Home / Calcio / Probabili Formazioni Hapoel Haifa-Atalanta, Europa League 09-08-2018

Probabili Formazioni Hapoel Haifa-Atalanta, Europa League 09-08-2018

Le probabili formazioni di Hapoel Haifa-Atalanta, Europa League, andata terzo turno preliminare, ore 18.00. Pessina titolare.

Le probabili formazioni di Hapoel Haifa-Atalanta, match valido per il terzo turno preliminare di Europa League 2018-19. Giovedì 9 agosto, alle ore 18, le due squadre scenderanno in campo per il match di andata. Gli uomini di Gasperini sono reduci dalla vittoria nel doppio confronto contro il Sarajevo e non vogliono fermarsi: c’è il pass per il turno successivo da conquistare e Gomez e compagni vogliono farsi trovare pronti. Da non sottovalutare gli israeliani dell’Hapoel Haifa per nulla intenzionati a passare per vittima sacrificale.

Quella tra le due squadre non sarà affatto una partita facile poiché più si va avanti nei turni della competizione e più le difficoltà aumentano. Nel caso della squadra israeliana c’è stata la vittoria nella Coppa di Lega, mentre per l’Atalanta c’è stata la qualificazione in Europa League andando a piazzarsi al settimo posto in Serie A.

Al Sammy Ofer Stadium, per giovedì sera, sono previsti almeno diecimila tifosi locali in un impianto che non ha nemmeno quattro anni di vita e può contenerne fino a 30.700.

Ultimissime Atalanta:  C’è Pessina titolare

Gasperini dovrebbe confermare Pessina titolare, in porta il solito Berisha, linea a 3 composta da Toloi-Masiello e Palomino, Hateboer e Gosens sulle fasce mentre i 3 a centrocampo saranno Pessina, De Roon e Freuler. In attacco la coppia Gomez-Barrow.

Ultimissime Hapoel Haifa: Buzaglo titolare

Almog Buzaglo, come il dirimpettaio Mario Pasalic (duttile come lui, gioca anche alto sulla fascia, ma è uno e settanta), è l’arrivo freschissimo del calciomercato degli israeliani avversari in Europa League dei nerazzurri. Proveniente dal Bnei Yehuda di Tel Aviv, vincitrice della coppa di Stato due annate or sono, s’è allenato domenica per la prima volta coi nuovi compagni, i cui capifila sono il portiere Ernestas Setkus e il centrale difensivo rumeno Gabriel Tamas che funge da primo regista.

Atalanta (3-5-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Pessina, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Barrow. Allenatore: Gianpiero Gasperini.

About Davide Fabrizi

leggi anche

Probabili Formazioni Psg-Amiens, Ligue 1 20-10-2018

Sulla carta, il pluridecorato PSG sarà destinato ad aumentare il suo vantaggio nella parte superiore …