Probabili Formazioni Huddersfield Town-Liverpool, Premier League 30-01-2018

Le Probabili Formazioni di Huddersfield Town-Liverpool, Premier League 2017/2018, Ore 21.00: Tre assenze pesanti nei padroni di casa, altra occasione dal 1′ per Van Dijk.

La 25^giornata di Premier League vedrà la sfida del John Smith’s Stadium tra i padroni di casa dell’Huddersfield Town e gli ospiti del Liverpool.

Padroni di casa che si apprestano a questo match dopo il pareggio in FA Cup contro il Birmingham, che li porterà al replay, ma anche a una situazione in campionato di certo non idilliaca, venendo da due sconfitte consecutive che li hanno riavvicinati pericolosamente alla zona retrocessione.

Reds che vengono da due sconfitte consecutive tra campionato ed FA Cup, che mettono sul banco degli imputati dirigenza e allenatore, contando sul fatto che il sostituto di Coutinho non è stato ancora trovato, e gli obiettivi stagionai stanno pian piano sfumando.

L’ultimo match tra le due squadre si è disputato a Ottobre, con il Liverpool che si era imposto con il risultato di 3-0.

Ultime Huddersfield – Tre assenza in vista del match di martedì sera, che costringono Wagner a schierare il solito 4-2-3-1 Depoitre unica punta.

Ultime Liverpool – Altra occasione per Van Dijk al centro della difesa per dimostrare il suo oneroso acquisto. Per il resto 4-3-3 confermato con il solito tridente in attacco.

Le Probabili Formazioni di Huddersfield Town-Liverpool, Premier League 2017/2018

HUDDERSFIELD (4-2-3-1): Lossl; Smith, Schindler, Zanka, Malone; Mooy, Hogg; Ince, Pritchard, Van La Parra; Depoitre All. Wagner

LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Gomez, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Can; Oxlade-Chamberlain; Mané, Firmino, Salah All. Klopp

LuogoJohn Smith’s Stadium

Data: 30 Gennaio 2018

Ora: 21:00

A proposito di Francesco Zamboni

Sono appassionato di sport e in particolare di calcio, per questo ho studiato e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma "Foro Italico". Il calcio è la mia passione, e parlarne mi permette di esprimere effettivamente come sono

Controlla anche

Aston Villa – Nottingham Forest: pronostico, formazioni e quote 24-02-2024

Aston Villa – Nottingham Forest Pronostico aggiornato al 24 Febbraio 2024, ore 16:00 – 1/Over …

Konyaspor Club – Hatayspor Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 24-02-24

Pronostico Konyaspor – Hatayspor: le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e dove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *