Home / ESTERO / Probabili Formazioni Huddersfield vs Liverpool, Premier League 20-10-2018
premier league, huddersfield town, liverpool

Probabili Formazioni Huddersfield vs Liverpool, Premier League 20-10-2018

Le Probabili Formazioni di Huddersfield-Liverpool, Premier League 2018/2019, Ore 18.30: Terriers con l’11 titolare; qualche dubbio nei Reds.

Il sabato pomeriggio valevole per la 9^giornata di Premier League si chiuderà con la sfida del John Smith’s Stadium tra i padroni di casa dell’Huddersfield e il Liverpool.

Come arrivano Huddersfield e Liverpool?

Terriers arrivano dal pareggio ottenuto in casa del Burnley nell’ultima giornata di campionato che gli ha permesso di ottenere un altro punto, portandoli alla terzultima posizione. Wagner e i suoi non hanno ancora ottenuto una vittoria in questa stagione, ma la sfida contro i diretti avversari può essere ritenuta proibitiva nonostante qualche assenza importante nel Liverpool.

Reds arrivano anche loro da un pareggio nell’ultimo match di Premier League contro il Manchester City, che però non ha variato la situazione in classifica facendoli rimanere appaiati proprio ai Cityzens e al Chelsea in prima posizione. Klopp dovrebbe fare a meno di qualche uomo di troppo a causa di qualche infortunio patito durante le pause della Nazionale.

I precedenti tra Huddersfield e Liverpool al John Smith’s Stadium

Un solo precedente tra queste due compagini al John Smith’s Stadium. Il Liverpool, a fine Gennaio del 2018, si è imposto con un largo 3-0 grazie ai gol di Emre Can, Firmino e Salah.

Come giocheranno Huddersfiel e Liverpool?

Probabile formazione HUDDERSFIELD TOWN (4-2-3-1): Lossl; Hadergjonaj, Schindler, Zanka, Durm; Pritchard, Hogg; Mooy, van La Parra, Billing; Depoitre All. Wagner
Probabile formazione LIVERPOOL (4-3-3): Allison; Gomez, Van Dijk, Lovren, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mané All. Klopp

Luogo: John Smith’s Stadium, Huddersfield

Data: 20 Ottobre 2018

Ora: 18:30

About Francesco Zamboni

Sono appassionato di sport e in particolare di calcio, per questo ho studiato e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma "Foro Italico". Dopo aver scritto e collaborato per anni con varie testate web che si occupano di calcio inglese e in generale, finalmente posso parlare della "mia" Roma.

leggi anche

Pronostico Kosovo vs Azerbaijan, UEFA Nations League 20-11-2018 e Analisi

UEFA Nations League, 6^ giornata di Lega D Gruppo 3, analisi e pronostico di Kosovo-Azerbaijan, …