Home/Calcio/Probabili Formazioni Inghilterra-Belgio, Mondiali Russia 28-06-2018

Probabili Formazioni Inghilterra-Belgio, Mondiali Russia 28-06-2018

Inghilterra-Belgio si affronteranno per decretare il primato del girone, infatti entrambe le nazionali sono già qualificate frutto delle 2 vittorie contro Panama e Tunisia, quest’ultime a 0 punti. Il match inizierà alle ore 20.00 di giovedì 28 giugno, allo stadio Kaliningrad Stadium di Kaliningrad.

L’Inghilterra è riuscita a vincere entrambe le sfide, con qualche fatica è passata contro la Tunisia con il risultato di 2-1, mentre ha collezionato una vittoria schiacciante per 6-1 contro il Panama, portando i gol fatti a 8 mentre quelli subiti a 2. Coincidenza che anche il Belgio abbia gli stessi numeri tra gol fatti e gol subiti, e se il match tra le due nazionali dovesse finire con un pareggio, passerà per prima la nazionale con meno ammonizioni.

Il Belgio ha vinto e convinto nelle prime due partite, battendo 3-0 il Panama e 5-2 la Tunisia, il commissario tecnico belga vuole dalla propria nazionale una prova di forza, per battere l’inglesi.

Ci aspetta un grandissimo match tra le due nazionali, chi vincerà? Andiamo a scoprire in dettaglio le Probabili Formazioni.

Ultimissime Inghilterra: Kane sempre più letale

Spaventoso Harry Kane, la punta del Tottenham ha messo a segno fin qui 5 gol in 2 partite disputate, numeri da grande goleador. Il C.T Soutghate non può che non essere felice di avere un attaccante cosi formidabile, e si affiderà ancora a lui contro la nazionale belga. Il modulo sarà sempre il 3-5-2, ad accompagnare l’uragano ci sarà Sterling. Il centrocampo sarà affidato al terzetto Alli, Henderson e Lingard, mentre sulle fasce agiranno Trippier e Young. In difesa spazio a Stones con Maguire e Walker ad accompagnarlo nelle azioni di recupero, la porta sarà affidata a Pickford.

Ultimissime Belgio: Confermato il 3-4-3

Dopo l’ottimo inizio dei Mondiali in Russia, il Belgio continuerà la sua avventura con lo stesso modulo: 3-4-3. Anche in questo caso, l’attacco sarà affidato ad un giocatore che ha messo a segno fin’ora 5 gol nelle due partite disputate, ed è Lukaku. L’attaccante belga ha fatto uno strepitoso percorso e vuole continuare a trascinare la propria nazionale fino alla fine. In attacco Lukaku sarà affiancato da Mertens e Hazard, mentre il centrocampo sarà affidato a De Bruyne accompagnato da Witsel, sulle fasce Meunier e Carrasco. In difesa Alderweireld, Boyata e Vertonghen, in porta Courtois.

INGHILTERRA (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Lingard, Alli, Henderson, Lingard, Young; Sterling, Kane.

BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, Witsel, de Bruyne, Carrasco; Mertens, Lukaku, Hazard.

 

About Davide Fabrizi

leggi anche

pronostico serie b cremonese

Spal-Cremonese: ferraresi per i playoff, grigiorossi per l’onore

Domani pomeriggio spallini e cremonesi si affrontano al Mazza di Ferrara nell’ultima giornata del campionato …