Home / Calcio / Probabili formazioni Inter – Benevento, Coppa Italia 13/01/2019

Probabili formazioni Inter – Benevento, Coppa Italia 13/01/2019

Probabili formazioni Inter – Benevento, Coppa Italia 13/01/2019

Inizia un nuovo anno solare per Inter e Benevento dove San Siro sarà teatro degli Ottavi di finale di Coppa Italia. I pronostici sicuramente vertono sui neroazzurri ma nella Scala del calcio può succede di tutto.

MILANO – Spalletti dovrà cercare di mantenere alta la tensione nonostante l’impegno contro una squadra di cadetteria. In porta ci sarà Padelli, mentre in difesa spazio per Miranda e De Vrij. Sulla destra agirà D’Ambrosio mentre sulla sinistra occasione per Dalbert. A centrocampo spazio per Gagliardini e Vecino mentre Borja Valero potrebbe essere utilizzato da tramite per comunicare con le punte. Dovrebbero occupare le fasce Politano e Keita, con Lautaro Martinez in vantaggio su Icardi per prendere posto in attacco.

BENEVENTO – A Benevento c’è entusiasmo per una sfida che ricorda la serie A dello scorso anno. Bucchi schiererà la squadra con il suo classico 4-3-3 con Montipò in porta. In difesa troveranno spazio Antei e Volta mentre Di Chiara sarà spostato sulla fascia, Letizia completerà il reparto. Del Pinto agirà da mediano con al suo fianco Bandinelli e Tello mentre in attacco spazio per Coda. Ballottaggio per affiancarlo, dove sembrano favoriti Ricci e Insigne.

INTER (4-2-3-1): Padelli; Dalbert, Miranda, De Vrij, D’Ambrosio; Gagliardini, Vecino; Keita, Borja Valero, Politano; Lautaro Martinez. Allenatore: Spalletti.

BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Letizia, Antei, Volta, Di Chiara; Bandinelli, Del Pinto, Tello; Ricci, Coda, Insigne. Allenatore: Bucchi.

About Giuseppe Lenoci

La passione per il calcio mi spinge ad approfondire le varie dinamiche che si creano nei campionati italiani. A 25 anni, con due lauree in possesso, cerco di coinvolgere i lettori e di farli divertire, nonostante i problemi nel sintetizzare i testi,

leggi anche

América de Cali, tifosi contro la dirigenza per il cambio dello stemma

La tifoseria dell’América de Cali è in fermento già da qualche giorno per via di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.