Mauro Icardi vuole trascinare i suoi per il terzo posto

Probabili Formazioni Inter – Bologna, Serie A 03/02/2019

Probabili Formazioni Inter – Bologna, Serie A 03/02/2019

Inter e Bologna si sfidano a San Siro alla ricerca di una vittoria che non è arrivata nell’ultimo turno: in particolare per gli emiliani, che hanno esonerato Inzaghi e con Mihajlovic cercheranno di ottenere la salvezza. All’andata, splendida prestazione dei nerazzurri che si sono imposti al Dall’Ara per 3-0.

MILANO – Spalletti deve scrollarsi le critiche dopo la Coppa e si affiderà al 4-3-3 con il possibile inserimento di Perisic tra i titolari, con Candreva e Icardi. Qualche metro più indietro Nianggolan, che completerà il centrocampo con Brozovic e Vecino. In porta ci sarà Handanovic, mentre in difesa occasione per D’Ambrosio e Asamoah sulle fasce e Miranda e Skriniar al centro.

BOLOGNA – Miha ha provato il suo 4-3-3 dove Santander dovrebbe ritrovare il posto da titolare: ai suoi lati ci saranno Palacio e il nuovo acquisto Edera. In porta Skorupski, mentre i difensori saranno Dijks, Danilo, Lyanco e Calabresi. Spazio a centrocampo per Svanberg con Poli e Soriano.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Nianggolan; Candreva, Icardi, Perisic. Allenatore: Spalletti

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Dijks, Danilo, Lyanco, Calabresi; Poli, Svanberg, Soriano; Palacio, Santander, Edera. Allenatore: Mihajlovic

A proposito di Giuseppe Lenoci

25 anni e tanta voglia di raccontare storie. Predisposizione particolare per quanto riguarda le piccole realtà calcistiche e approfondimenti legati a singoli giocatori.

Controlla anche

Marsiglia – Benfica: pronostico, formazioni e quote 18-04-2024

Olympique Marsiglia – Benfica Lisbonne Pronostico aggiornato al 18 Aprile 2024, ore 21:00 – X/Over …

Roma

Roma-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 18-4-2024

Roma-Milan, pronostico aggiornato al 17 aprile 2024, ore 14:15 – 1+X// Under 2.5, probabili formazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *