La gioia di D'Ambrosio ed Icardi dopo il gol vittoria del terzino contro la Fiorentina

Probabili Formazioni Inter-Cagliari Serie A, 29-09-2018

Le Probabili Formazioni di Inter-Cagliari, anticipo 7^giornata Serie A, sabato 29 settembre 2018 ore 20.30.

Inter-Cagliari, sabato 29 settembre 2018. I nerazzurri vogliono continuare a vincere dopo le vittorie con Tottenham, Sampdoria e Fiorentina. Per continuare nel loro ottimo stato di forma devono vedersela a San Siro con il Cagliari, reduce dal pareggio casalingo contro la Sampdoria non molto esaltante. Sembra chiaro che la partita si svilupperà con un pieno controllo del possesso palla da parte l’Inter, mentre il Cagliari dovrebbe aspettare nella propria metà campo in attesa del momento giusto per ripartire.

Ultimissime Inter: L.Martinez scalpita, rischia Nainggolan

L’unico indisponibile è Vrsaljiko che, verosimilmente, dovrebbe rientrare direttamente dopo la sosta. Per il resto è ormai pienamente recuperato Lautaro Martinez, autore di un gran precampionato, fermato sul più bello da un problema fisico. In conferenza Spalletti ha aperto alla possibilità di vederlo in campo dal primo minuto e in questo caso potrebbe riposare Nainggolan, anche in previsione della gara di Champions. In alternativa, potrebbe esserci una staffetta con il suo connazionale Icardi. Altri possibili cambi potrebbero essere Dalbert in difesa al posto di Asamoah, Gagliardini a centrocampo vicino a Brozovic e Politano sulla fascia destra per Candreva. Perisic verso la conferma dall’inizio, anche se non è da escludere la possibilità Keita Balde Diao.

Ultimissime Cagliari: Dubbio Pavoletti, pronta la “coppia leggera” Sau-Farias

Per quanto riguarda Maran il dubbio maggiore è sicuramente legato alla presenza in campo di Pavoletti: il centravanti aveva già recuperato in extremis per il turno infrasettimanale con la Sampdoria e potrebbe essere cosi risparmiato contro l’Inter. Anche perché con la coppia Sau-Farias potrebbe anche più facile proporre quella gara fatta di ripartenze che tutti si aspettano. Altro dubbio sotto l’aspetto fisico è quello su Joao Pedro, non più abituato a giocare tre partite in una settimana dopo il lungo stop per la squalifica, ed è cosi pronto a sostituirlo Ionita, non nuovo a questa posizione di trequartista. In difesa confermassimo Srna, cosi come Cragno in porta e Castro a centrocampo.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Brozovic, Gagliardini; Perisic, L.Martinez, Politano; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti

Cagliari (4-3-1-2): Cragno, Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Ionita; Sau, Farias. Allenatore: Rolando Maran

A proposito di Riccardo Rossi

Controlla anche

Athletic Bilbao – Granada: pronostico, formazioni e quote 19-04-2024

Athletic Bilbao – Granada Pronostico aggiornato al 19 Aprile 2024, ore 21:00 – 1/Under 2.5/1X, …

Oxford United – Stevenage: pronostico, formazioni e quote 19-04-2024

Oxford United – Stevenage Borough Pronostico aggiornato al 19 Aprile 2024, ore 21:00 – 1/Over …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *