Serie A, le probabili formazioni di Inter-Genoa: Darmian torna a destra

Serie A 2020-21, 24^ giornata, le probabili formazioni di Inter-Genoa, info e dove vederla in tv o streaming, domenica 28 febbraio ore 15.00.

L’Inter di Antonio Conte, dopo i successi in rapida successione con Lazio e nel derby con il Milan, si è guadagnata la testa della classifica di Serie A con 4 punti di vantaggio nei confronti dei rossoneri. È a +8 sulla Juventus che deve recuperare una gara con il Napoli. Nel derby sono stati decisivi per i nerazzurri i loro uomini di spicco come Lautaro Martinez (doppietta) e la rete di Romelu Lukaku per il 3-0 finale. L’attacco è il migliore del campionato con 57 gol realizzati.

Dopo il pari di Udine per 0-0, l’Inter cerca la quinta vittoria consecutiva, ma a San Siro arriva un Genoa completamente rigenerato dalla cura Davide Ballardini. Il tecnico dei rossoblù ha riportato entusiasmo dopo un avvio di stagione terribile e dei 26 punti totali raccolti in 23 giornate, 19 sono arrivati con lui nelle ultime dieci. Anche la difesa ha fatto degli enormi progressi: nelle ultime dieci partite, ha subito appena 7 gol e risulta essere la miglior difesa della Serie A, addirittura meglio dell’Inter (8) e della Juventus (9). Il Grifone è ora undicesimo e lontano dalla zona retrocessione.

Una sfida da non sottovalutare per la capolista del torneo che deve evitare di compiere passi falsi sopratutto in casa. Gli ultimi cinque precedenti sorridono all’Inter con 5 vittorie senz nemmeno subire una rete. A San Siro, invece, hanno vinto le ultime sette.

Serie A: le ultime di Inter e Genoa

ULTIME INTER – Conte dovrebbe riconfermare l’undici vittorioso nel derby. L’unico dubbio riguarda Barella, uscito zoppicante con il Milan e che potrebbe essere risparmiato. Sicuro assente Sensi e lo squalificato Hakimi. Confermata la difesa a tre con Skriniar, De Vrij e Bastoni a protezione della porta occupata da Samir Handanovic. Sulla corsia di destra, al posto di Hakimi, giocherà Darmian, con Perisic a sinistra. A centrocampo spazio a Brozovic e al rinato Eriksen. Nel caso in cui Barella non dovesse farcela, dovrebbe sostituirlo Gagliardini, con Vidal pronto a subentrare nella ripresa. Davanti confermati gli artefici della vittoria con il MIlan Lukaku e Lautaro Martinez.

ULTIME GENOA – Ballardini deve fare a meno di Biraschi e Pellegrini. Nel 3-5-2 giocheranno Perin in porta con Masiello, Radovanovic, Criscito in difesa. Zappacosta e Czyborra agiranno nelle corsie laterali con Zajc, Badeli e Strootman al centro. In attacco, spazio a Shomurodov e Scamacca con Destro, Pjaca e l’ex di turno Pandev, come soluzioni.

Inter-Genoa, le probabili formazioni 28 febbraio 2021:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Antonio Conte.

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Rovella, Strootman, Czyborra; Shomurodov, Scamacca. Allenatore: Davide Ballardini.

SERIE A: SCOPRI IL PRONOSTICO DI INTER-GENOA

Info e dove vedere Inter-Genoa in Tv o streaming

  • Arbitro: Signor Daniele Chiffi (Sezione di Padova);
  • Luogo: Stadio Giuseppe Meazza, Milano (Italia);
  • Giorno e Data: domenica 28 febbraio 2021;
  • Ora: 15.00;
  • Prezzi: gara a porte chiuse;
  • TV: Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale) e Sky Sport (251 del satellite);
  • Streaming: Sky Go e Now Tv.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Venerdì 19 Aprile 2024

Il giovedì ci ha portato quello che tutti speravamo (tranne i tifosi del Milan, ma …

Empoli

Empoli-Napoli: pronostico, probabili formazioni e quote 20-4-2024

Empoli-Napoli, pronostico aggiornato al 19 aprile 2024, ore 9:00 – X+2// X+Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *