Home / Calcio / Probabili Formazioni Inter-Juventus, Serie A 28-4-2018
juventus inter probabili formazioni serie a 28 aprile 2018

Probabili Formazioni Inter-Juventus, Serie A 28-4-2018

Le Probabili Formazioni di Inter-Juventus, 35^ Giornata Serie A, 28 Aprile 2018: Rafinha si posiziona sulla trequarti interista, mentre Allegri rilancia Dybala dall’inizio.

E’ un periodo davvero difficile per la Juventus di Massimiliano Allegri: dopo il ko contro il Napoli, pesante sia sul piano del gioco espresso sia per la classifica, i bianconeri di Massimiliano Allegri non possono permettersi un ulteriore passo falso contro l’Inter di Luciano Spalletti.

La Vecchia Signora, infatti, ora possiede soltanto un punto di distanza proprio dai partenopei allenati da Maurizio Sarri: riuscirà a mantenerlo oppure soccomberà sotto i colpi dei nerazzurri? Proprio la formazione milanese nell’ultima giornata è riuscita a fare bottino pieno sul campo del Chievo, pur con qualche sofferenza nel finale.

Ultimissime Inter: Rafinha sulla trequarti

Sarà 4-2-3-1 per i nerazzurri che daranno spazio ai migliori a disposizione. Non convocato il solo Gagliardini. In difesa Cancelo e D’Ambrosio saranno i terzini, con Skriniar e Miranda coppia di difensori centrali. In mediana Borja Valero e Brozovic saranno i mediani, mentre sulla trequarti ci sarà Rafinha insieme a Candreva e Perisic. Unica punta Mauro Icardi.

Ultimissime Juventus: Torna Mandzukic dal 1′

Risponde Allegri con un 4-2-3-1 speculare in cui Buffon sarà in porta, Howedes esterno  basso di difesa a destra, Benatia-Rugani in mezzo ed Alex Sandro a completare il reparto. A centrocampo Khedira e Pjanic, mentre il trio di trequartisti dovrebbe essere composto da Douglas Costa, Dybala e Mandzukic, con Higuain unica punta.

Probabili Formazioni Inter-Juventus 29 Aprile 2018

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Borja Valero, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti:

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Santon, Lopez, Dalbert, Vecino, Pinamonti, Karamoh, Eder.

Squalificati: Nessuno

Indisponibili: Gagliardini.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Howedes, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.

A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Barzagli, Asamoah, Lichtsteiner, Matuidi, Bernardeschi, Bentancur, Cuadrado, Sturaro, Marchisio.

Squalificati: Nessuno.

Indisponibili: De Sciglio, Chiellini.

Pronostico Inter-Juventus, Serie A 35^ giornata 28-4-2018

Match assai equilibrto in cui i bianconeri certamente sono i favoriti, ma non in maniera così schiacciante come poteva essere un paio di settimane fa, quando lo Scudetto era saldamente nelle loro mani. Insomma, la sfida è davvero ardua e non sarà semplice intuire chi potrà avere la meglio. Il nostro consiglio scommesse Inter-Juve è X2 in quanto siamo convinti che i bianconeri potranno ripartire e tenere a distanza il Napoli.

About Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

leggi anche

Probabili Formazioni Psg-Amiens, Ligue 1 20-10-2018

Sulla carta, il pluridecorato PSG sarà destinato ad aumentare il suo vantaggio nella parte superiore …