Paulo Dybala, attaccante Juventus.

Probabili Formazioni Juventus – Chievo, Serie A 21/01/2019

Probabili Formazioni Juventus – Chievo, Serie A 21/01/2019

Termina a Torino la prima giornata di ritorno con un testacoda tra Juventus e Chievo Verona. Situazioni opposte con i bianconeri favoriti, anche se all’andata a Verona i bianconeri si sono imposti sui veronesi solo nei minuti di recupero.

TORINO – Allegri varerà la formazione vista in Supercoppa contro il Milan: probabile riposo per diversi titolari a partire dal portiere, dove ci sarà Perin a difendere i pali. Nel 4-3-3 i centrali saranno Rugani e Bonucci, mentre sulle fasce ci saranno De Sciglio e Alex Sandro. Per i tre posti di centrocampo due certezze e un ballottaggio: Emre Can dovrebbe avere la meglio su Bentancur, mentre Khedira e Matuidi occuperanno gli altri due posti. In attacco Bernardeschi, Dybala e Ronaldo.

VERONA – Di Carlo dovrà rinunciare a diversi titolari in difesa e probabilmente schiererà un 3-5-2 difensivo con in porta Sorrentino. In difesa ci saranno Bani, Rossettini e Tomovic. Sulle fasce favoriti De Paoli e Kiyine, mentre Radovanovic sarà il faro a centrocampo: ai suoi lati Hetemaj e Giacchierini. Spazio in attacco per la coppia Stepisnki – Pellissier.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Alex Sandro, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Matuidi, Khedira, Emre Can; Bernardeschi, Ronaldo, Dybala. Allenatore: Allegri

CHIEVO VERONA (3-5-2): Sorrentino; Bani, Barba, Tomovic; De Paoli, Giaccherini, Radovanovic, Hetemaj, Kiyine; Stepinski, Pellissier. Allenatore: Di Carlo

A proposito di Giuseppe Lenoci

25 anni e tanta voglia di raccontare storie. Predisposizione particolare per quanto riguarda le piccole realtà calcistiche e approfondimenti legati a singoli giocatori.

Controlla anche

Pronostico Chelsea

Aston Villa-Chelsea: pronostico e quote 27-04-2024

Dopo la clamorosa umiliazione subita contro l'Arsenal, il Chelsea se la vedrà contro l'Aston Villa

GO Ahead Eagles – Feyenoord Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche25-04-24

Pronostico Go Ahead Eagles – Feyenoord: scopri le probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *