probabili formazioni birkirkara ki-klaksvik
Foto: SofaScore

Probabili Formazioni di Ki Klaksvik – Birkirkara, Qualificazioni Europa League, 5 luglio 2018

Le Probabili Formazioni di Ki Klaksvik – Birkirkara, Qualificazioni Europa League, 5 luglio 2018

La seconda dell’ultimo campionato Faroerense contro la quarta classificata di quello maltese. Il ritorno del turno preliminare di Europa League non può certo infiammare gli animi (ma nemmeno solleticare la curiosità) di chi poco o nulla concede del proprio interesse a formazioni e squadre semisconosciute (e il Birkirkara è noto ai più giusto per gli ultimi mesi della carriera di Miccoli).

Per le due semidilettanti c’è però molto in gioco, un passaggio del turno che vuol dire prestigio (almeno a quei livelli) e la possibilità di andare a giocare con una squadra ben più blasonata.

Che poi oh, sempre una partita di Europa League è! E, in carenza di match dei Mondiali, fa sempre brodo (ammesso di trovarla in streaming).

Ultimissime Ki Klaksvik: Dubbio Iversen-Dosljak a fianco di Klettskard

Thomassen cerca l’impresa tra le mura amiche, avendo praticamente due risultati su tre a disposizione (salvo ingente numero di reti), e riparte dagli stessi undici che hanno pareggiato a Malta.

In porta dunque Joensen, abbondantemente difeso dalla difesa a cinque composta da Askham, Niclasen, Dusak, Pavlovic e Danielsen (questi due sugli esterni), Andreasen, Hadzibulic e Bjartalid in mezzo al campo e davanti il duo Dosljak-Klettskard. E proprio in attacco c’è l’unico dubbio del mister, dove potrebbe trovare spazio Iversen al posto del montenegrino Dosljak.

Ultimissime Birkirkara: Nessun cambio per Zammit

Zamit ripropone gli stessi undici per andare a giocarsi la qualificazione nelle Isole Far Oer, dove la sua squadra deve riuscire a vincere o pareggiare con almeno due reti subite.

Si riparte dunque dalla punta di diamante, Mifsud, supportato dal duo brasiliano Fabiano e Marcelinho, in mezzo al campo Grech e Andjelkovic agiranno nella zona centrale, mentre Attard e Umeh dovranno farsi tutta la fascia come due stantuffi. Dietro cerniera difensiva a tre, Mrsulja-Mancha-Herrera e difesa del macedone Naumovski, Scalda invece i motori Miloskovic, pronto a subentrare come supporto offensivo in caso di mancata realizzazione.

Probabili Formazioni di Ki Klaksvik – Birkirkara, Qualificazioni Europa League, 5 luglio 2018

Ki Klaksvik (5-3-2): Joensen; Askham, Niclasen, Dusak, Pavlovic, Danielsen; Andreasen, Hadzibulic, Bjartalid; Dosljak, Klettskard. Allenatore: Mikkjal Thomassen

Birkirkara (3-4-3): Naumovski; Mrsulja, Mancha, Herrera; Attard, Umeh, Andjelkovic, Grech; Marcelinho, Fabiano, Mifsud. Allenatore: Paul Zammit

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Eintracht Francoforte – Augsburg Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Eintracht Francoforte – Augsburg: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Reggiana – Cosenza Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Reggiana – Cosenza: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *