Probabili formazioni Lazio-Eintracht Francoforte, Europa League 13-12-2018

Le Probabili Formazioni di Lazio-Eintracht Francoforte, ultimo turno del girone di Europa League. Giovedì 13 dicembre ore 20:30, Stadio Olimpico.

Lazio-Eintracht Francoforte, giovedì 13 dicembre. Entrambe le squadre conosco oramai il loro destino nella competizione, ovvero andranno avanti, disputando quindi una partita che sulla carta non ha e non avrà nulla da dirci, se non la voglia per i bianco celesti di riscattare il 4-1 dell’andata, che li ha di fatto condannati al secondo posto nel girone. Entrambe le formazioni vedranno applicare un massiccio turnover: non giocherà infatti Immobile, ne tantomeno Milinkovic-Savic, mentre tra le file dei tedeschi è quasi certa l’assenza del loro miglior centravanti, Ante Rebic.

QUI LAZIO- La Lazio è reduce dal pareggio al 99° minuto con la Sampdoria, in una partita che credeva di aver portato a casa quando al 90° Immobile aveva realizzato il momentaneo 2-1 su calcio di rigore. L’umore non è dei migliori visti i recenti risultati: 4 pareggi in campionato e una sconfitta in Europa contro l’Apollon, c’è quindi da muovere qualche passo per ripartite e riacquistare fiducia, anche se la partita non ha niente in palio. Inzaghi darà sicuramente spazio a molte seconde linee, anche se in campo si dovrebbe rivedere finalmente Lucas Leiva.

QUI EINTRACHT- L’Eintracht è reduce da due sconfitte consecutive in Bundesliga, e molto sicuramente Hutter sfrutterà “l’amichevole” con la Lazio per far rifiatare i suoi titolare in vista del match contro il Bayern Leverkusen, visto che sono chiamati a tornare alla vittoria per mantenersi in scia nella corsa Champions League, proprio come dovranno fare i bianco celesti con l’Atalanta. Fuori Rebic quindi, e dentro De Souza.

Lazio (3-5-2): Proto; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Basta, Berisha, Leiva, Cataldi, Durmisi; Correa; Caicedo. All. Inzaghi

Eintracht Francoforte (3-4-3): Trapp; Russ, Hasebe, Falette; Da Costa, De Guzman, Fernandes, Kostic; De Souza; Haller, Rebic. All. Hutter

A proposito di Matteo Paniccia

Controlla anche

Pronostico Manchester United

Coventry City-Manchester United: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

La prima semifinale di FA Cup mette di fronte la matricola Coventry City e Manchester United

Pronostico Manchester City

Manchester City-Chelsea: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

Manchester City e Chelsea si giocano la semifinale di FA Cup a Wembley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *