Probabili formazioni Lazio-Empoli, 07-02-2019

Probabili Formazioni Lazio–Empoli, Serie A 07/02/2019

A causa della partita del “6 Nazioni” di rugby in scena sabato allo stadio Olimpico tra Italia e Galles, i biancocelesti saranno costretti a scendere in campo contro l’Empoli giovedì 6 febbraio.

QUI LAZIO-  Oltre allo squalificato Parolo, Inzaghi dovrà rinunciare al suo attaccante principe, Ciro Immobile, fermato da un problema muscolare. Stringeranno i denti Luis Alberto e Correa, ma restano in preallarme Cataldi e Durmisi, che agiranno a supporto dell’unica punta arruolabile, Caicedo. Tornerà Milinkovic Savic dalla squalifica al fianco di Leiva, a destra ballottaggio tra Marusic e Romulo, che oggi ha fatto le visite mediche.

QUI EMPOLI- Pochi dubbi per Iachini nel suo 3-5-2. La Gumina potrebbe tornare in panchina, mentre al fianco di Caputo si giocano il posto Farias e Oberlin con l’ex Cagliari favorito. Confermato Provedel tra i pali con Dragowski di nuovo in panchina.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo. All. Simone Inzaghi

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Rasmussen; Di Lorenzo, Traore, Bennacer, Krunic, Pasqual; Farias, Caputo. All. Iachini

 

A proposito di Matteo Paniccia

Controlla anche

Pronostico Manchester United

Coventry City-Manchester United: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

La prima semifinale di FA Cup mette di fronte la matricola Coventry City e Manchester United

Pronostico Manchester City

Manchester City-Chelsea: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

Manchester City e Chelsea si giocano la semifinale di FA Cup a Wembley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *