Home / Calcio / Probabili formazioni Lazio-Novara, Coppa Italia 12-01-2019

Probabili formazioni Lazio-Novara, Coppa Italia 12-01-2019

Le Probabili Formazioni di Lazio-Novara, Ottavi di finale di Coppa Italia. Sabato 12 gennaio ore 15:00, Stadio Olimpico.

Lazio-Novara, sabato 12 gennaio. A mettere una piccola “pezza” sull’assenza della Serie A, ci pensa la Coppa Italia, che ci propone tra sabato e domenica, ben 6 partite.

QUI LAZIO- L’ultima partita dell’anno per i bianco celesti si è chiusa con un pareggio, 1-1 contro il Torino di Mazzarri. Il mercato non ha (per ora) portato faccie nuove, quindi Inzaghi avrà tutti a disposizione. Sicuramente, in vista della sfida con la Juventus opterà per la via del turnover, con Proto tra i pali e Correa dietro a Caicedo, chiamato a sostituire Immobile.

QUI NOVARA- La squadra di William Viali, che milita in Serie C nel girone A, è approdata agli ottavi dopo aver eliminato in ordine: Perugia, Brescia e Pisa. Al contrario dei padroni di casa, Viali cercherà di mettere in campo la miglior formazione possibile: in difesa preme per giocare Chiosa, in avanti è ormai finito ai margini del progetto Gianluca Sansone.

Lazio (3-4-2-1): Proto; Wallace, Luiz Felipe, Radu; Marusic, Cataldi, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Caicedo. Allenatore: S. Inzaghi

Novara (4-3-1-2): Benedettini; Cinaglia, Tartaglia, Bove, Visconti; Sciaudone, Ronaldo, Nardi; Schiavi; Eusepi, Cacia. All. Viali

About Matteo Paniccia

leggi anche

Corsa Champions League, una sfida tra le Milanesi e le Romane

Le milanesi sono favorite per la corsa Champions League e non soltanto per una mera …