pronostico Bayer Leverkusen-Porto e probabili formazioni

Bayer Leverkusen-Roma, le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Dopo la vittoria dell’andata all’Olimpico, la Roma va in Germania con la qualificazione a portata di mano per l’epilogo europeo di Budapest.

La Roma è ad un passo dalla finale di Europa League. Dopo l’1-0 dell’Olimpico, a prescindere dalle assenze, i giallorossi hanno dalla loro due risultati su tre in casa del Bayer Leverkusen. I tedeschi devono vincere per sperare ancora in Budapest.

Mourinho dovrà fare i conti con una rosa ridotta a Leverkusen per completare l’opera. Non ci sono risultati particolari da raggiungere se non superare la notte, magari evitando di subire reti: con un clean sheet è finale aritmetica.

La storia chiama i giallorossi, ora sta a loro rispondere presente.

Dove vedere Bayer Leverkusen-Roma in tv e streaming

Bayer Leverkusen-Roma sarà trasmessa su DAZN, Sky e in chiaro su Rai 1. Gli abbonati DAZN potranno gustarsela su smart tv, console, Chromecast e Fire Stick. Su Sky appuntamento su Sky Sport Football e Sky Sport (203 e 253). In streaming la gara è disponibile su DAZN (da sito o app), Sky Go e Rai Play (da dispositivi fissi e mobili).Per gli appassionati non mancheranno le alternative per gustarsi una semifinale di ritorno attesissima.

Le ultime di Bayer Leverkusen e Roma

ULTIME BAYER LEVERKUSEN – Xabi Alonso conferma il 3-4-3 nonostante le assenze dei due mediani Kossounou e Andrich. Davanti Hlozek con Diaby e Wirtz, in mezzo Amiri e Palacios. Sugli esterni Frimpong a destra e Bakker a sinistra. Trio difensivo Hincapié-Tah-Tapsoba. Tra i pali Hradecky. Il Bayer non ha alternative alla vittoria e si affida ai titolarissimi per tentare l’impresa. Alonso chiede ai suoi di osare con coraggio e determinazione per tutta la gara.

ULTIME ROMA – Dopo il turnover con il Bologna in Serie A, Mourinho si affida ai fedelissimi per blindare la qualificazione. Tra i pali torna Rui Patricio, davanti a lui Mancini, Cristante e Ibanez. Sugli esterni Spinazzola e Zalewski, in mezzo Bove, Matic e Pellegrini. Davanti torna Abraham affiancato da Belotti.

POTREBBE INTERESSARTI —> DOVE VEDERE BASILEA – FIORENTINA

Bayer Leverkusen-Roma, le probabili formazioni giovedì 18 maggio 2023:

BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Hincapié, Tapsoba, Tah; Frimpong, Palacios, Amiri, Bakker; Diaby, Hlozek, Wirtz. Allenatore: Xabi Alonso.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibañez; Zalewski, Bove, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Belotti, Abraham. Allenatore: José Mourinho.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

Controlla anche

Queens Park Rangers – Preston North End Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Queens Park Rangers – Preston North End: probabili formazioni, migliori quote, statistiche complete e …

Samsunspor – Adana Demirspor Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Samsunspor – Adana Demirspor: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …