Home / ESTERO / Probabili Formazioni Lione-Strasburgo, Ligue 1 giornata 3, 24-08-2018

Probabili Formazioni Lione-Strasburgo, Ligue 1 giornata 3, 24-08-2018

Dopo la sconfitta contro il Reims per 1-0, il Lione è pronto a ripartire. I tifosi dopo la deludente prestazione della squadra, e la scarsa condizione fisica messa in campo contro il Reims, si aspettano una ben diversa prestazione contro lo Strasburgo, uscito da un pareggio nella seconda di Ligue 1, per 1-1 contro il St.Etienne.

L’allenatore del Lione dovrà fare a meno ancora di Fekir, il giocatore è ancora fuori condizione, e si valutano settimana dopo settimana gli aggiornamenti sul suo stato fisico. Fekir dunque potrebbe addirittura non essere convocato in vista del match casalingo contro lo Strasburgo.

L’ultimo incontro disputato tra le due squadre è terminato con la vittoria dello Starsburgo per 3-2, una gara pirotecnica, che ha visto il Lione perdere 3 punti fondamentali al 94′ minuto. Ci si aspetta una gara di grande livello tra le due squadre, chi vincerà? Andiamo a scoprire le Probabili Formazioni.

Ultimissime Lione: Mariano Diaz al centro dell’attacco

Il Lione si affiderà di nuovo a Mariano Diaz per provare a vincere la partita, il modulo sarà lo stesso delle ultime uscite 4-4-2 con centrocampo a rombo. In attacco oltre a Diaz ci sarà Traore, che fungerà da seconda punta.  A far da supporto alle due punte ci sarà Depay, sulle fasce agiranno Aouar e NDombele, perno a centrocampo sarà Tousart. La  difesa verrà affidata a Morel e Marcelo, gli esterni saranno Mendy e Dubois, la porta sarà affidata a Gorgelin.

Ultimissime Strasburgo: Da costa unica punta

Lo Strasburgo è partito con il piede giusto nella nuova stagione di Ligue 1, l’allenatore si affiderà ancora una volta al solito Da Costa, unica punta, alle sue spalle agiranno Thomasson, Martin e Zohi. I due centrocampisti saranno Sissoko e Lienard, gli esterni di difesa saranno Mitrovic e Lala, centrali del pacchetto arretrato saranno Martinez e Caci, in porta ci sarà Sels.

FORMAZIONE LIONE (4-1-2-1-2): Gorgelin; Mendy, Morel, Marcelo, Dubois; Tousart; NDombèlé, Aouar; Depay; Traore, Mariano Diaz.

STRASBURGO FORMAZIONE(4-2-3-1): Sels; Mitrovic, Martinez, Caci, Lala; Sissoko, Lienard; Thomasson, Martin, Zohi; Da Costa.

About Davide Fabrizi

leggi anche

real salt lake, atlanta united

Pronostico Real Salt Lake Vs Portland Timbers, Mls 20-10-19 e Analisi

Pronostico e analisi Real Salt Lake – Portland Timbers, Mls, Playoff, Ottavi di finale, Domenica …