Home / ESTERO / Probabili Formazioni Manchester City vs Burnley, Premier League 20-10-2018
MANCHESTER, ENGLAND - OCTOBER 21: Sergio Aguero of Manchester City celebrates as he scores their first goal from the penalty spot during the Premier League match between Manchester City and Burnley at Etihad Stadium on October 21, 2017 in Manchester, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Probabili Formazioni Manchester City vs Burnley, Premier League 20-10-2018

Le Probabili Formazioni di Manchester City-Burnley, Premier League 2018/2019, Ore 16.00: Panchina per Gabriel Jesus nei Cityzens; Clarets con l’11 titolare

Nel sabato pomeriggio di Premier League, valevole per la 9^giornata, si sfidano all’Ethiad Stadium i padroni di casa del Manchester City e il Burnley.

Come arrivano Manchester Burnley?

Cityzens arrivano a questa sfida dopo il pareggio contro il Liverpool nell’ultimo match di Premier, che ha lasciato immutata la situazione in testa alla classifica. Guardiola non pensa alla UEFA Champions League in programma mercoledì e manderà comunque la formazione migliore in vista di questa sfida in modo da non perdere punti in campionato.

Clarets arrivano anche loro da un pareggio nell’ultimo turno di campionato contro l’Huddersfield. Dyche e i suoi stanno faticando di più rispetto alla scorsa stagione, e il posizionamento in classifica ne è una dimostrazione. Gli ospiti, nonostante sia un impegno arduo, vorranno in tutti i modi di strappare punti agli avversari in modo da migliorare la situazione.

I precedenti tra Manchester City e Burnley all’Ethiad Stadium

Nelle ultime stagioni le due squadre si sono sfidate solo in 4 occasioni, con il City che si è imposto in due si queste. L’ultima sfida risale a Ottobre dell’anno scorso quando i padroni di casa si imposero con un facile 3-0.

Come giocheranno Manchester e Burnley?

Probabile formazione MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Laporte, Stones, Mendy; Fernandinho; Mahrez, Bernardo Silva, David Silva, Sterling; Aguero All. Guardiola
Probabile formazione BURNLEY (4-4-2): Hart; Lowton, Mee, Tarkowski, Taylor; Gudmunsson, Cork, Westwood, Lennon; Barnes, Vokes All. Dyche

Luogo: Ethiad Stadium, Manchester

Data: 20 Ottobre 2018

Ora: 16:00

About Francesco Zamboni

Sono appassionato di sport e in particolare di calcio, per questo ho studiato e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma "Foro Italico". Dopo aver scritto e collaborato per anni con varie testate web che si occupano di calcio inglese e in generale, finalmente posso parlare della "mia" Roma.

leggi anche

Pronostico Kosovo vs Azerbaijan, UEFA Nations League 20-11-2018 e Analisi

UEFA Nations League, 6^ giornata di Lega D Gruppo 3, analisi e pronostico di Kosovo-Azerbaijan, …