Probabili Formazioni Manchester City-West Bromwich Albion, Premier League 31-01-2018

Le Probabili Formazioni di Manchester City-West Bromwich Albion, Premier League 2017/2018, Ore 21.00: Citizens che dovranno fare a meno di Sané per un mese, ritorno di Rondon dal 1′ negli ospiti.

La 25^giornata di Premier League vedrà la sfida dell’Ethiad Stadium tra la capolista Manchester City e il West Bromwich Albion.

I padroni di casa hanno ripreso a macinare vittorie in tutte le competizioni, e si apprestano a questo incontro con tutti i pronostici a favori, e con la consapevolezza di essere loro la squadra da battere.

Ospiti che nelle ultime due gare hanno messo in mostra di essersi risvegliati, eliminando anche il Liverpool dall’FA Cup al 4° Turno. In campionato non perdono da 3 giornate, cosa che gli ha permesso di guadagnare punti in ottica salvezza.

L’ultimo match tra le due squadre di è disputato a Ottobre e il City era riuscito ad imporsi con il risultato di 3-2 negli istanti finali.

Ultime Manchester City – Padroni di casa che dovrebbero fare a meno di Sanè per almeno un mese dopo l’infortunio occorso nela match di FA Cup. Al suo posto dovrebbe giocare Bernardo Silva nel solito 4-3-3 di Guardiola.

Ultime WBA – Ospiti che si dovrebbero presentare con il 4-4-2 visto contro il Liverpool, con il solo cambio di Robson-Kanu che dovrebbe lasciare di nuovo il posto da titolare a Rondon.

Le Probabili Formazioni di Manchester City-West Bromwich Albion, Premier League 2017/2018

MANCHESTER CITY (4-3-3)Ederson; Walker, Otamendi, Stones, Delph; De Bruyne, Fernandinho, Gundogan; Sterling, Aguero, Bernardo Silva All. Guardiola

WBA (4-4-2): Foster; Nyom, Evans, Hegazi, Gibbs; Livermore, Barry, Krychowiak, Brunt; Rodriguez, Rondon All. Pardew

Luogo: Ethiad Stadium, Manchester

Data: 31 Gennaio 2018

Ora: 21:00

A proposito di Francesco Zamboni

Sono appassionato di sport e in particolare di calcio, per questo ho studiato e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma "Foro Italico". Il calcio è la mia passione, e parlarne mi permette di esprimere effettivamente come sono

Controlla anche

Barcellona – Getafe: pronostico, formazioni e quote 24-02-2024

Barcellona – Getafe Pronostico aggiornato al 24 Febbraio 2024, ore 16:15 – 1/Over 2.5/1X, Goal, …

Aston Villa – Nottingham Forest: pronostico, formazioni e quote 24-02-2024

Aston Villa – Nottingham Forest Pronostico aggiornato al 24 Febbraio 2024, ore 16:00 – 1/Over …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *