Home / Probabili Formazioni / Probabili Formazioni Manchester United-Siviglia, Ottavi di Finale Champions League 13-03-2018
La parata decisiva di De Gea che ha mantenuto il risultato sullo 0-0

Probabili Formazioni Manchester United-Siviglia, Ottavi di Finale Champions League 13-03-2018

Le Probabili Formazioni di Manchester United-Siviglia, Ottavi di Finale Champions League, Ore 20.45: Lindelof al posto di Bailly infortunato nello United, due i cambi di Montella.

Dopo la gara di andata chiusa sullo 0-0, il martedì, valevole per la gara di Ritorno degli Ottavi di Finale, vede il match dell’Old Trafford tra i padroni di casa del Manchester United e il Siviglia.

Red Devils che vengono dalla bella vittoria ottenuta in Premier contro gli acerrimi rivali del Liverpool, che gli permettono di mantenere il 2° posto in solitaria. Gli uomini di Mourinho arrivano a questa sfida con il morale alto per la bella vittoria di campionato, e di certo vorranno cercare di andare a vincere per potersi qualificare ai Quarti di Finale.

Siviglia, invece, che è incappato in una brutta sconfitta nell’ultimo turno della Liga, a favore del Valencia, e che quindi si avvicina al match in Inghilterra, con il desiderio di riscattarsi e di portare  casa una qualificazione ai Quarti di Finale. Gli uomini di Montella, che nella gara di andata erano stati fermati solo dalla gran serata di De Gea, vorranno cercare di ripartire proprio dall’impostazione avuta quella sera per cercare di pungere immediatamente lo United.

Ultime Manchester – Mourinho dovrà fare a meno di Bailly, uscito per infortunio durante il match contro il Liverpool, al suo posto il tecnico portoghese dovrebbe dare di nuovo fiducia a Lindelof, sin qui al di sotto delle attese. A centrocampo rientra Pogba dal 1′, mentre in attacco dovrebbe esserci spazio per Lingard o Rashford al posto di Martial.

Ultime Siviglia – Montella dovrebbe riportare Mercado sulla fascia difensiva, in modo da schierare Pareja al centro della difesa al osto di Layun, che non ha fatto bene contro il Valencia sabato. Alle spalle dell’unica punta Muriel, dovrebbe rientrare nel terzetto con Vazquez e Sarabia, Correa, subentrato solo a gara in corso nel match di Liga.

Le Probabili Formazioni di Manchester United-Siviglia, Ottavi di Finale Champions League

MANCHESTER (4-3-3): De Gea; Valencia, Smalling, Lindelof, Young; McTominay, Matic, Pogba; Sanchez, Lukaku, Lingard All. Mourinho

SIVIGLIA (4-2-3-1): Rico; Mercado, Lengelt, Pareja, Escudero; Banega, N’Zonzi; Correa, Vazquez, Sarabia; Muriel All. Montella

Luogo: Old Trafford, Manchester

Data: 13 Marzo 2018

Ora: 20:45

About Francesco Zamboni

Francesco Zamboni, ho 23 anni e sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma Foro Italico. Sono appassionato di calcio da quando ero piccolo, ma è lo sport in generale ad appassionarmi, essendo anche il campo su cui ho deciso di concentrare i miei studi. La mia squadra preferita è la Roma.

leggi anche

Probabili Formazioni Valencia-Juventus Champions League, 19-09-2018

Le Probabili Formazioni di Valencia-Juventus Champions League, 1^giornata Gruppo H, mercoledì 19 settembre ore 21. …