Home / ESTERO / Probabili Formazioni Manchester United vs Juventus, UEFA Champions League 23-10-2018
uefa champions league, manchester united, juventus

Probabili Formazioni Manchester United vs Juventus, UEFA Champions League 23-10-2018

Le Probabili Formazioni di Manchester United-Juventus, UEFA Champions League 2018/2019, Ore 21.00: Red Devils con l’11 titolare; Bianconeri con il ritorno di Ronaldo

La 3^giornata del Gruppo H della UEFA Champions League vedrà il match di Old Trafford tra i padroni di casa del Manchester United e la Juventus.

Come arrivano Manchester United e Juventus?

Red Devils arrivano a questa sfida dopo il buon pareggio contro il Chelsea nell’ultimo match di Premier League. I padroni di casa sanno che le due sfide con la squadra italiana saranno importantissime per capire chi sarà a guidare il girone e la qualificazione alle Fasi Finali. Mourinho può contare su tutta la squadra a disposizione, e su un Martial in splendida forma dopo la doppietta ai Blues.

I bianconeri arrivano anche loro da un pareggio contro il Genoa nell’ultima giornata di Serie A, che gli ha fatto perdere la striscia di vittorie consecutive tra campionato e Champions che si è fermata a 10. Allegri ritrova Cristiano Ronaldo, che ritorna in quella che è stata la sua prima casa.

I precedenti tra Manchester United e Juventus all’Old Trafford

Complessivamente, le squadre hanno vinto cinque partite ciascuna, con due pareggi e 15 gol segnati a testa. L’ultimo dei 12 confronti fra le due squadre risale alla seconda fase a gironi 2002/03, quando lo United ha vinto 2-1 a Manchester.

Come giocheranno Manchester United e Juventus?

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Valencia, Smalling, Lindelof, Shaw; Fellaini, Matic, Pogba; Martial, Lukaku, Rashford. All. Mourinho

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Çan, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo All. Allegri

Luogo: Old Trafford, Manchester, Inghilterra

Data: 23 Ottobre 2018

Ora: 21:00

About Francesco Zamboni

Sono appassionato di sport e in particolare di calcio, per questo ho studiato e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma "Foro Italico". Dopo aver scritto e collaborato per anni con varie testate web che si occupano di calcio inglese e in generale, finalmente posso parlare della "mia" Roma.

leggi anche

Pronostico Kosovo vs Azerbaijan, UEFA Nations League 20-11-2018 e Analisi

UEFA Nations League, 6^ giornata di Lega D Gruppo 3, analisi e pronostico di Kosovo-Azerbaijan, …