Probabili Formazioni Milan-Genoa Serie A, 31-10-2018

Probabili Formazioni di Milan-Genoa, recupero 1^giornata Serie A, Mercoledì 31 Ottobre 2018, Stadio San Siro ore 20.30.

Milan-Genoa, mercoledì 31 ottobre. Grande chance per i rossoneri che, dopo la sconfitta della Lazio contro l’Inter, con una vittoria può agganciare i biancocelesti al quarto posto. Il Milan dopo le due batoste nel derby e con il Betis ha rialzato la testa battendo la Sampdoria per 3-2, mentre il Genoa con Juric ha trovato due punti in due partite contro Juventus e Udinese.

Ultimissime Milan: confermato il 4-4-2, da valutare Kessié e Bonaventura

Parecchi i dubbi per Gattuso che deve fare la conta tra gli infortunati di lungo corso e qualche acciacco. Sicuramente out Strinic Calabria e Caldara, grande acquisto estivo protagonista di un inizio di stagione davvero sfortunato, ne avrà per almeno altri 2 mesi. Da valutare le condizioni di Kessié e Bonaventura che si stanno trascinando da qualche tempo dei problemi fisici che li condizionano; l’italiano ha infatti saltato la gara con la Samp. Visti i tempi ristretti, Gattuso non dovrebbe rischiarli schierando nel suo nuovo 4-4-2 a difesa della porta di Donnarumma, Abate, Musacchio, Romagnoli e Ricardo Rodriguez. A centrocampo sicuri del posto Suso a destra e Biglia al centro, probabilmente con Bakayoko e la conferma di Laxalt a sinistra. Davanti confermatissima la coppia formata da Cutrone e Higuain.

Ultimissime Genoa: turnover di Juric, Pandev vicino a Piatek

“Penso che ci saranno alcuni cambiamenti, giocare incontri così ravvicinati non è facile”. Cosi si è espresso Juric dopo la partita contro l’Udinese. In porta confermato Radu, che ormai ha scalzato Marchetti nel ruolo di portiere titolare. In difesa squalificato Romero potrebbero trovare spazio accanto a Biraschi l’ex Benfica Lisandro Lopez e Zukanovic per far rifiatare Mimmo Criscito. Sugli esterni conferme per Pedro Pereira e Lazovic, mentre in mezzo ampio turnover con Mazzitelli e Hiljemark al posto di Sandro e Romulo, calciatori spesso perseguitati da problemi fisici. Confermato quindi il solo Bessa, con Pandev e Piatek a formare la coppia d’attacco. Previsto anche minutaggio per Lapadula con l’obiettivo di far rifiatare il polacco, finora sempre presente.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, R.Rodriguez; Suso, Biglia, Bakayoko, Laxalt; Cutrone, Higuain. Allenatore: Gennaro Gattuso

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, L.Lopez, Zukanovic; Pedro Pereira, Mazzitelli, Hiljemark, Bessa, Lazovic; Pandev, Piatek. Allenatore: Ivan Juric

A proposito di Riccardo Rossi

Controlla anche

Sunderland – Millwall Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Sunderland – Millwall: scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla in diretta …

Watford – Hull City Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Watford – Hull City: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, le statistiche chiave, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *