Probabili Formazioni Milan-Inter, Serie A recupero 27^giornata 4-04-2018

Si accendono gli animi, il derby della “madonnina” sta per partire: Milan-Inter. Le due squadre si affronteranno mercoledì 4 Aprile alle ore 18:30, per il recupero della 27^giornata, bloccata per la morte del capitano della Fiorentina Davide Astori.

Il Milan vuole vincere a tutti i costi, per rimanere in corsa Champions League. l’Inter invece deve vincere per tentare il sorpasso alle romane, sarà una partita incredibile.

Le due squadre si sono già affrontate due volte in questa stagione. Una in campionato, lo scorso Ottobre, dove  l‘Inter vinse per 3-2 grazie ad un’incredibile tripletta di Mauro Icardi, la seconda in coppa Italia, questa volta il Milan grazie al gol di Cutrone passò al turno successivo, battendo i nero-azzurri per 1-0. Le due squadre sono perfettamente in parità per i derby vinti in stagione.

Il derby si accende, le due “compagini” vogliono la vittoria andiamo a scoprire le Probabili Formazioni. 

Ultimissime Milan: Dubbi per Gattuso, Biglia squalificato

Dopo la partita contro la Juventus, il Milan di Gattuso si appresta a ricevere l’Inter. Il mister sta pensando di effettuare qualche cambio dal primo minuto. Il modulo sarà sempre il 4-3-3. tra i pali ci sarà Donnarumma, davanti a lui la coppia Bonucci-Romagnoli e sulle fasce agiranno Rodriguez e Borini, quest’ultimo insediato da Calabria. A centrocampo si rivedrá Montolivo,l’ex Lazio Biglia é squalificato. Le mezze ali saranno Kessiè e Bonaventura. In attacco potrebbe esserci dal primo minuto Kalinic, di poco favorito su Cutrone. Se verrà confermato Borini come terzino,sulle fasce agiranno Suso e Chalanoglu, altrimenti il turco potrebbe partire dalla panchina.

Ultimissime Inter: Dubbi a centrocampo

Mister Spalletti si dice carico e pronto a quello che sarà il 168° derby, il tecnico nero-azzurro però ha diversi dubbi a centrocampo. In effetti il pacchetto arretrato e quello offensivo sarà lo stesso delle ultime uscite, dunque in porta ci sarà Handanovic, davanti a lui come al solito la coppia Miranda-Skriniar, sulle fasce D’Ambrosio e Cancelo. In attacco Mauro Icardi, verrà affiancato da Candreva e il croato Perisic. Il centrocampo può subire molteplici cambiamenti, Rafinha dovrebbe essere il trequartista, mentre in mediana potrebbe ritrovare spazio Vecino ai danni di Gagliardini, ma non è del tutto da escludere dal primo minuto il ritorno di Borja Valero, quest’ultimo potrebbe prendere il posto di Brozovic. 

Probabili Formazioni Milan-Inter

Milan (4-3-3): Donnarumma; Borini,Bonucci,Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Montolivo, Bonaventura; Suso,Kalinic,Chalanoglu.

Inter(4-2-3-1): Handanovic, Cancelo,Skriniar,Miranda,D’Ambrosio; Gagliardini,Brozovic, Rafinha,Candreva,Perisic;Icardi.

Pronostico Milan-Inter, Serie A recupero 27° giornata

A proposito di Davide Fabrizi

Controlla anche

Pronostico Serie A Torino-Frosinone

Torino-Frosinone: Pronostico, Formazioni e Quote 21-4-24

Torino-Frosinone è l’unica gara in programma alle ore 15 di Domenica 21 Aprile, valido per …

pronostico serie c

Pergolettese-Albinoleffe, PRONOSTICO e Analisi 37a Serie C – 20/4/24

Serie C, Girone A. Al Giuseppe Voltini va in scena l’unica, vera gara diretta per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *