Home / Calcio / Amichevole / Probabili Formazioni Milan vs Benfica, ICC 28-07-2019 e Info
Credit: N/A

Probabili Formazioni Milan vs Benfica, ICC 28-07-2019 e Info

International Champions Cup 2019, le probabili formazioni di Milan-Benfica, domenica 28 luglio ore 21.00. Giampaolo senza molti elementi.

Il Milan conclude la sua tournée statunitense affrontando il Benfica al Gilette Stadium di Foxborough. Non sarà l’ultimo impegno per i rossoneri nella International Champions Cup: il 3 agosto è in programma la sifda con il Manchester United a Cardiff. Marco Giampaolo dovrà fare a meno degli indisponibili Bonaventura, Caldara, Krunic e di Theo Hernandez, infortunatosi alla caviglia destra nell’amichevole con il Bayern Monaco di martedì scorso. Per il difensore spagnolo è previsto uno stop di almeno venti giorni. Il Benfica, invece, si presenta al completo e sin qui il suo percorso nella competizione è stato netto. La squadra di Bruno Lage, infatti, ha vinto con i messicani dei Chivas di Guadalajara (3-0) e la Fiorentina (1-2).

ICC 2019: IL PRONOSTICO DI MILAN-BENFICA

Milan-Benfica: le probabili formazioni domenica 28 luglio

Milan (4-3-1-2): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek. Allenatore: Marco Giampaolo.

Benfica (4-4-2): Vlachodimos; Nuno Tavares, Ruben Dias, Ferro, Grimaldo; Pizzi, Gabriel, Florentino, Rafa; De Tomas, Seferovic. Allenatore: Bruno Lage.

Arbitro: Signor Sotica (Usa).

Luogo: Gilette Stadium di Foxborough (Stati Uniti);

TV: Sportitalia, ore 21.00.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

olympiacos

Pronostico Krasnodar Vs Olympiacos, Champions League 27-08-19 e Analisi

Pronostico e analisi Krasnodar – Olympiacos, Champions League, Playoff, Ritorno, Martedì 27 Agosto 2019 ore …