Home / Probabili Formazioni / Probabili Formazioni Montpellier-Monaco, Ligue 1 13-1-17

Probabili Formazioni Montpellier-Monaco, Ligue 1 13-1-17

Le Probabili Formazioni di Montpellier-Monaco, Ligue 1, Falcao-Keita dal 1′

Sarà una sfida decisamente interessante quella tra Montpellier, settimo in classifica, e Monaco, secondo alle spalle dei marziani del PSG.

I biancorossi vengono da una striscia positiva ed hanno anche i dati a favore: negli ultimi 5 scontri tra le due compagini, Falcao&Co non hanno mai perso, 1 solo pareggio e 4 vittorie. Il bomber colombiano è decisamente in forma, ha già messo a segno 15 reti in 16 presenze e nella classifica marcatori ha davanti solo un certo matador Cavani, vi dice qualcosa?

Il Montpellier cercherà di colmare l’evidente gap tecnico con i rivali con lo spirito di squadra che fino ad ora gli è valso il settimo posto, a ben 24 punti dal PSG e 15 dal Monaco. Nelle ultime 5 sfide ha raccimolato 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta, contro il Metz.

Il Monaco ha in rosa nomi di primissimo livello come Falcao, Glik, Subasic e, arrivato per sostituire Mbappè, Keita Balde, ex Lazio.

I pronostici danno favorito il Monaco: secondo in classifica, nomi importanti, in striscia positiva, insomma, sulla carta è una partita già scritta. Occhio però alla formazione di Michel Der Zakarian, in un campionato pirotecnico come quello francese è facile vedere risultati clamorosi!

Pronostico Montpellier-Monaco!

Probabili formazioni Montpellier-Monaco

MONTPELLIER: Benjamin Lecomte, Daniel Congre, Jerome Roussillon, Pedro Mendes, Nordi Mukiele, Ruben Aguilar, Junior Sambia, Facundo Piriz, N. Ikone, Ellyes Skhiri, Giovanni Sio.

All. Der Zakarian

MONACO: Danijel Subasic, Almamy Toure, Kamil Glik, Djibril Sidibe, Jemerson, Fabinho, Thomas Lemar, Rony Lopes, Joao Moutinho, Radamel Falcao, Keita.

All. Jardim

About Ernesto Villa

Classe 1998, è nato a Bergamo ma risiede in provincia di Milano. Frequenta il primo anno di Scienze della comunicazione all'Università di Bergamo ed ha una grande passione: il calcio. La sua squadra del cuore è il Milan ma segue tutti i top club d'Europa.

leggi anche

Probabili Formazioni Psg-Amiens, Ligue 1 20-10-2018

Sulla carta, il pluridecorato PSG sarà destinato ad aumentare il suo vantaggio nella parte superiore …