Il Napoli. (foto: zimbio.com)

Probabili Formazioni Napoli – Torino, Serie A 17/02/2019

Probabili Formazioni Napoli – Torino, Serie A 17/02/2019

Posticipo della domenica in compagnia di Napoli e Torino: i partenopei vorranno blindare il secondo posto mentre è atteso l’ex Mazzarri al San Paolo. Toro che può contare su un organico che potrebbe raggiungere l’Europa.

NAPOLI – Ancelotti sul 4-4-2 modificherà qualche pedina: in porta potrebbe esserci Ospina, mentre in difesa favoriti Malcuit e Ghoulam per le fasce: al centro spazio per Koulibaly e Maksimovic. I centrali saranno Allan e Fabian Ruiz, mentre sulle fasce occasione per Callejon e Zielinski: in attacco favorito Milik per far coppia con Insigne.

TORINO – Mazzarri ritrova l’11 ideale per rispondere alla sua ex squadra: in porta Sirigu, mentre i centrali saranno Djidji, Izzo e Nkoulou. Baselli ritrova spazio a centrocampo con Meitè e Rincon, mentre Aina e Ansaldi saranno gli esterni. In attacco, Belotti e Iago Falque.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Nkoulou; Ansaldi, Meitè, Rincon, Baselli, Ola Aina; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri

A proposito di Giuseppe Lenoci

25 anni e tanta voglia di raccontare storie. Predisposizione particolare per quanto riguarda le piccole realtà calcistiche e approfondimenti legati a singoli giocatori.

Controlla anche

Southampton – Preston North End Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 16-04-24

Pronostico Southampton – Preston North End: scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla …

pronostico afc champions

Al Ain-Al Hilal: Pronostico, Quote, Formazioni 16-4-24

Pronostico, Risultato Esatto e Quote Al Ain-Al Hilal, Martedì 16 Aprile 2024. Scopri la nostra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *