Palermo in ripresa dopo la vittoria sul Frosinone, va ora alla caccia dei tre punti anche contro il Novara.

Probabili Formazioni Novara-Palermo, Serie B, 17-03-2018

Le probabili formazioni di Novara-Palermo, 31^ giornata di Serie B, 17-03-2018

A sfidarsi, in questa 31^ giornata del campionato di Serie B, troviamo Novara-Palermo, match che si disputerà sabato 17 Marzo alle ore 15:00.

IL Novara, arriva a questa sfida con diverse problematiche, prime tra tutte la classifica. I padroni di casa, nonostante in questo momento si trovino fuori dalla zona play-out, sono molto a rischio,visto il solo punto di vantaggio rispetto a chi sta nella zona bassa. E’ inutile sottolineare quanto sia importante per loro vincere questa partita perché, in caso contrario, la classifica potrebbe complicarsi, e non di poco. Ma, a prescindere da tutto, dovrà vedersela contro un Palermo in netta crescita, anch’esso bisognoso di punti.

Il Palermo invece, visto come favorito in questo turno, arriva a questa importante sfida con il morale alle stelle. L’importantissima vittoria conquistata contro il Frosinone nello scorso turno, ha rimesso i rosa-nero in corsa per la conquista del titolo. Se vorranno provare a rimontare i quattro punti di svantaggio sul Empoli, e i tre sul Frosinone, i rosa-nero non potranno permettersi altri passi falsi.

Nel girone d’andata di questo campionato di Serie B, il Novara riuscì in un’impresa colossale, quale quella di sbancare il Renzo Barbera di Palermo con il risultato di 0-2.

Ultime Novara: cambio di modulo per il Novara in questa partita che passa dal 4-4-2 al 3-4-3, confermano comunque gli stessi uomini della precedente giornata, con il solo Dickmann che prenderà il posto di Orlandi.

Ultime Palermo: il Palermo conferma invece lo stesso undici sceso in campo la scorsa giornata, senza alcun cambio.

Le Probabili Formazioni di Novara-Palermo, Serie B 2017-2018

Probabile formazione Novara (3-4-3): Montipo; Golubovic, Mantovani, Chiosa; Calderoni, Ronaldo, Casarini, Dickmann; Puscas, Moscati, Sansone. Allenatore: Di Carlo

Probabile formazione Palermo (3-4-1-2): Pomini; Dawidowicz, Struna, Szyminski; Rispoli, Chochev, Jajalo, Szyminski; Coronado; La Gumina, Nestorovski. Allenatore: Tedino

Luogo: Stadio Renzo Barbera, Palermo, Italia

Data: 17-03-2018

Ora: 15:00

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classifica, mi sono addentrato nel mondo del giornalismo prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo come “Il Calcio Calabrese” e “Calciomercato Report”. Ho co-fondato il blog d’attualità “Carpe Ideam”. Attualmente sono Autore ed Inviato per “Pianeta Serie B”; Editorialista per “La Notizia Sportiva”; Autore per “La Politica del Popolo”; Corrispondente per “Calabria Live”.

Controlla anche

Pronostico Torino

Torino, l’Europa è vicina: occhio a non sbagliare mossa

A una giornata dal termine del campionato, i granata sono ad un passo dal ritorno …

Sassuolo-Napoli

Serie A | Sassuolo-Fiorentina, probabili formazioni e pronostico

Serie A, 38′ giornata. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Sassuolo-Fiorentina. Scopri qui la nostra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *