palermo avellino probabili formazioni serie b 21 aprile 2018

Probabili Formazioni Palermo-Avellino Serie B 21-04-2018

Le Probabili Formazioni di Palermo-Avellino, 37^ Giornata Serie B, ore 15:00. Tedino si affida ancora a capitan Nestorovski in attacco, mentre gli ospiti rilanciano Moretti in mediana.

Al Renzo Barbera il Palermo di Tedino, dopo il pareggio contro la Cremonese per 1-1 di settimana scorsa, ospiterà l’Avellino nel più classico dei derby del Sud del campionato cadetto. In questa gara, che sarà valida per il 37esimo turno di Serie B in programma alle ore 15:00 di sabato 21 aprile, si affronteranno due compagini che hanno obiettivi totalmente differenti per questa stagione.

Da una parte i rosanero, che sperano nel sorpasso sul Frosinone secondo in classifica, mentre dall’altra parte gli irpini devono cercare di allontanare il più possibile la zona Play-Out, distante soltanto pochi punti soprattutto dopo il ko subito proprio per mano dei ciociari.

In queste gare, però, al netto delle differenze tecniche, può davvero succedere di tutto; detto questo, il tasso tecnico tra le due squadre pende decisamente in favore dei siciliani, che possono contare su un Coronado in stato di grazia ed un capitan Nestorovski sempre pericoloso: per “Il Cobra” sono già 13 le reti in stagione, condite da due assist, mentre per il suo partner di oggi i gol sono fino ad oggi 8, ma conditi da qualcosa come 10 assist. In totale, quindi, un attacco da oltre 20 segnature totali. Pronto per la Serie A.

Ultimissime Palermo: Confermati Nestorovski-Coronado in attacco

I rosanero scenderanno in campo con tutta probabilità con un 3-5-2 in cui Pomini sarà tra i pali, Szcyminski difensore centrale leggermente largo a destra, Dawidizicz in mezzo e Struna a completare il reparto. A centrocampo Rispoli ed Aleesami saranno le ali chiamate a fare la spola tra attacco e difesa, mentre in mezzo Jajalo sarà in cabina di regia, con Gnahoré e Murawski interni di rottura e quantità. In avanti invece confermatissima la coppia formata da Nestorovski e Coronado.

Ultimissime Avellino: De Risio in panchina, gioca Moretti

Foscarini proverà a rispondere ai padroni di casa con un più quadrato 4-4-2 dove Lezzerini sarà tra i pali, Ngawa e Laverone terzini e Migliorini-Marchizza in mezzo. A centrocampo le ali saranno Molina e Morero, mentre in mezzo accanto a Di Tacchio ci sarà con tutta probabilità Moretti. In avanti accanto all’intoccabile Castaldo dovrebbe agire, anche questa volta, Asencio.

Palermo-Avellino Probabili Formazioni Serie B 21 Aprile 2018

US PALERMO (3-5-2): Pomini; Szyminski, Dawidozicz, Struna; Rispoli, Gnahoré; Jajalo, Murawski, Aleesami; Nestorovski, Coronado. Allenatore: Bruno Tedino.

US AVELLINO (4-4-2): Lezzerini; Ngawa, Migliorini, Marchizza, Laverone; Molina, Di Tacchio, Moretti, Morero; Asencio, Castaldo. Allenatore: Claudio Foscarini.

Pronostico Palermo-Avellino 21-4-2018

Gaa che sulla carta non dovrebbe presentare particolari problemi ai rosanero vista la differente classifica tra le due compagini. Detto questo, essendo un derby del Sud, non è mai detta l’ultima parola. L’1 comunque è una quota interessante e da giocare, magari da giocare su Snai o Sisal (per iscrivervi cliccate sulla tabella qui sopra) che propone la migliore quota ad 1.57. Su NetBet, invece, suggeriamo di provare una combo interessante: 1X+Over 1.5 che garantisce copertura di risultato ma allo stesso tempo una discreta quota finale, adatta per la multipla.

Scommetti sulle altre gare di Serie B!

Palermo-Avellino Streaming Live Gratis

Gli utenti interessati a questa partita e a tutta la 37^ giornata del campionato cadetto, potranno vedere la Serie B in Diretta tv in esclusiva su Sky. E’ possibile vedere Palermo-Avellino in Streaming su Snai cliccando sul link e registrandosi a questo bookmaker che offre la possibilità di vedere questa e molte altre partite in streaming gratis.

About Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

leggi anche

Cosenza calcio

Serie B | Cosenza-Ternana: probabili formazioni e pronostico