Nestorowski, attaccante Palermo, esultanza dopo un gol.

Probabili Formazioni Palermo-Carpi, Serie B, 25-03-2018

Le probabili formazioni di Palermo-Carpi, 32^ giornata di Serie B, che si disputerà il 25-03-2018 alle ore 15:00.


Big match nella 32^ giornata di Serie B, quello che vedrà di fronte Palermo-Carpi, entrambe alla ricerca di una vittoria per provare ad ottenere il miglior piazzamento possibile in classifica.

Il Palermo, dopo l’importante vittoria ottenuta ai danni del Frosinone, nella scorsa giornata è riuscito a portare a casa un solo punto, con il rammarico per le tante occasioni fallite e il beffardo gol subito nei minuti di recupero dal Novara. Un pareggio che sa di sconfitta, visto che, in caso di vittoria, il Palermo si sarebbe posizionato al secondo posto a pari punti del Frosinone. La squadra di Tedino comunque ci crede ancora, e le tante partite rimaste, sono la conferma di come la strada per la promozione diretta non è ancora definita. I rosa-nero dovranno vincere a tutti i costi contro il Carpi, per evitare di perdere altri punti pesanti su Empoli e Frosinone.

Il Carpi, dopo la brutta prima parte di stagione, ha fatto uscire i suoi veri valori e le sue potenzialità. Il momentaneo arrivo nella zona che consentirebbe loro di fare i play-off, è la conferma di quanto di buono fatto da i ragazzi e da mister Calabro. Ancora la strada per centrare i play-off è lunga, e gli avversari da battere sono tanti, ma la compattezza dimostrata da questa squadra, lascia ben sperare tutti i suoi tifosi. Da sottolineare sono i quattro risultati utili consecutivi, con due vittorie e due pareggi, e due partite ancora da recuperare contro Pescara e Venezia.

Il match d’andata tra queste due squadre, terminò con il risultato di 1-3 in favore del Palermo.

Ultime Palermo: Tedino pare sia intenzionato a confermare lo stesso undici sceso in campo a Novara.

Ultime Carpi: anche Calabro, vista la buona prestazione dei suoi contro la Pro Vercelli, non apporterà nessun cambio alla squadra.

Probabili Formazioni Palermo-Carpi

Probabile formazione Palermo (3-4-1-2): Pomini; Dawidowicz, Struna, Szyminski; Rispoli, Chochev, Jajalo, Szyminski; Coronado; La Gumina, Nestorovski. Allenatore: Tedino

Probabile formazione Carpi (3-5-2): Colombi; Anibal, Poli, Ligi; Pachonik, Sabbione, Mbaye, Jelenic, Di Chiara; Mlechiorri, Garritano. Allenatore: Calabro

Luogo: Stadio Renzo Barbera, Palermo, Italia

Data: 25-03-2018

Ora: 15:00

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Giovedì 18 Aprile 2024

Tutti gli occhi sull’Europa. Non quella nobiliare della Champions, andata in archivio tra Martedì e …

Cagliari

Cagliari-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Cagliari-Juventus, pronostico aggiornato al 18 aprile 2024, ore 10:00 – X+2// Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *