Home / Calcio / Probabili Formazioni Palermo-Carpi, Serie B, 25-03-2018
Nestorowski, attaccante Palermo, esultanza dopo un gol.

Probabili Formazioni Palermo-Carpi, Serie B, 25-03-2018

Le probabili formazioni di Palermo-Carpi, 32^ giornata di Serie B, che si disputerà il 25-03-2018 alle ore 15:00.


Big match nella 32^ giornata di Serie B, quello che vedrà di fronte Palermo-Carpi, entrambe alla ricerca di una vittoria per provare ad ottenere il miglior piazzamento possibile in classifica.

Il Palermo, dopo l’importante vittoria ottenuta ai danni del Frosinone, nella scorsa giornata è riuscito a portare a casa un solo punto, con il rammarico per le tante occasioni fallite e il beffardo gol subito nei minuti di recupero dal Novara. Un pareggio che sa di sconfitta, visto che, in caso di vittoria, il Palermo si sarebbe posizionato al secondo posto a pari punti del Frosinone. La squadra di Tedino comunque ci crede ancora, e le tante partite rimaste, sono la conferma di come la strada per la promozione diretta non è ancora definita. I rosa-nero dovranno vincere a tutti i costi contro il Carpi, per evitare di perdere altri punti pesanti su Empoli e Frosinone.

Il Carpi, dopo la brutta prima parte di stagione, ha fatto uscire i suoi veri valori e le sue potenzialità. Il momentaneo arrivo nella zona che consentirebbe loro di fare i play-off, è la conferma di quanto di buono fatto da i ragazzi e da mister Calabro. Ancora la strada per centrare i play-off è lunga, e gli avversari da battere sono tanti, ma la compattezza dimostrata da questa squadra, lascia ben sperare tutti i suoi tifosi. Da sottolineare sono i quattro risultati utili consecutivi, con due vittorie e due pareggi, e due partite ancora da recuperare contro Pescara e Venezia.

Il match d’andata tra queste due squadre, terminò con il risultato di 1-3 in favore del Palermo.

Ultime Palermo: Tedino pare sia intenzionato a confermare lo stesso undici sceso in campo a Novara.

Ultime Carpi: anche Calabro, vista la buona prestazione dei suoi contro la Pro Vercelli, non apporterà nessun cambio alla squadra.

Probabili Formazioni Palermo-Carpi

Probabile formazione Palermo (3-4-1-2): Pomini; Dawidowicz, Struna, Szyminski; Rispoli, Chochev, Jajalo, Szyminski; Coronado; La Gumina, Nestorovski. Allenatore: Tedino

Probabile formazione Carpi (3-5-2): Colombi; Anibal, Poli, Ligi; Pachonik, Sabbione, Mbaye, Jelenic, Di Chiara; Mlechiorri, Garritano. Allenatore: Calabro

Luogo: Stadio Renzo Barbera, Palermo, Italia

Data: 25-03-2018

Ora: 15:00

About Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classifica, mi sono addentrato nel mondo del giornalismo prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo come “Il Calcio Calabrese” e “Calciomercato Report”. Ho co-fondato il blog d’attualità “Carpe Ideam”. Attualmente sono Autore ed Inviato per “Pianeta Serie B”; Editorialista per “La Notizia Sportiva”; Autore per “La Politica del Popolo”; Corrispondente per “Calabria Live”.

leggi anche

Serie A | Torino vs Roma, analisi e pronostico

Serie A, 38^ giornata, analisi e pronostico di Torino-Roma, venerdì 20 maggio 2022. Scopri la …