Le probabili formazioni di Palermo-Venezia, Ritorno Semifinale Play Off Serie B , 10 Giugno 2018, ore 18:30. Trajikovski in panchina, gioca La Gumina?
Dopo il pareggio per 1-1 firmato, in pochissimi minuti, prima da La Gumina e poi da Marsura, ecco che andrà in scena al Barbera l’atto finale della sfida tra Palermo e Venezia, con i padroni di casa che, con questo punteggio, avrebbero a disposizione 2 risultati su 3 per poter finalmente accedere alla finale di questa post-season. I Play-Off però sono un vero e proprio terno al lotto e non bisogna mai dare nulla per scontato, soprattutto se l’avversario è una neopromossa che sta andando al di là delle più rosee aspettative.
Ultimissime Palermo: La Gumina accanto a Nestorovski
Sarà 4-3-1-2 per i padroni di casa con Pomini in porta, Rispoli esterno basso di difesa a destra, Bellusci-Rajkovic in mezzo ed Aleesami a completare il reparto. A centrocampo Jajalo sarà in mezzo, con Gnahoré e Murawski sul centro-destra e centro-sinistra in mediana. Sulla trequarti dovrebbe agire Coronado, mentre in avanti accanto al “Cobra” Nestorovski ci sarà La Gumina, favorito su Trajikovski.
Ultimissime Venezia: Marsura in panchina
Risponde Inzaghi con un 3-5-2 in cui sostanzialmente non cambia molto rispetto all’andata, con Audero tra i pali, Andelkovic difensore centrale di destra, Domizzi in mezzo e Modolo a completare il reparto. A centrocampo le due ali saranno Bruscagin e Garofalo, con Pinato, Stulac e Suciu, mentre le due punte saranno ovviamente Geijo e Litteri. Partirà ancora dalla panchina Marsura.
Probabili Formazioni Palermo-Venezia Play Off Serie B Semifinale Ritorno 10 Giugno 2018
PALERMO (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Gnahoré, Jajalo, Murawski; Coronado; La Gumina, Nestorovski.
VENEZIA (3-5-2): Audero; Andelkovic, Domizzi, Modolo; Bruscagin, Pinato, Stulac, Suciu, Garofalo; Litteri, Geijo.
Pronostico Palermo-Venezia 10-6-2018
La corazzata contro la sorpresa: chi avrà la meglio? Difficile, molto difficile capirlo. Di certo i rosanero, forti del fattore campo che in questi casi può fare la differenza, risultano essere leggermente favoriti ma gli uomini di Filippo Inzaghi sono davvero agguerriti e possono contare, soprattutto, su una panchina che, più volte in stagione, ha dimostrato di essere decisiva. D’istinto diciamo 1, ma in singola preferiamo affidarci ad una X, che bissa il risultato dell’andata e concede il passaggio del turno ai siciliani. Nella multipla, invece, 1X è la scelta più oculata.
Diretta Tv Palermo-Venezia e Streaming 10 Giugno 2018
La partita Palermo-Venezia, semifinale di ritorno dei Play Off di Serie B 2017/2018, sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Sky, ai canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 2. E’ anche possibile seguire questa sfida in Streaming Live su Sky Go, servizio riservato ai clienti abbonati.