Home / Calcio / Probabili Formazioni Parma-Foggia, Serie B, 25-03-2018
Emanuele Calaiò, capocannoniere del Parma, con 8 reti all'attivo.

Probabili Formazioni Parma-Foggia, Serie B, 25-03-2018

Le probabili formazioni di Parma-Foggia, 32^ giornata di Serie B, partita che si disputerà il 25-03-2018 alle ore 12:30.


Campionato di Serie B che non si ferma mai, nemmeno ora che in arrivo è la settimana Santa. Il 25-03-2018, alle ore 12:30, si disputerà la partita tra Parma-Foggia.

Il Parma, squadra che non sta attraversando un buon momento di forma, per provare a raggiungere il proprio obbiettivo, deve sicuramente cambiare marcia e atteggiamento. La discontinuità di questa squadra, nonostante il grande potenziale, ha fatto si che, a dieci giornate dal termine, l’obbiettivo non è stato raggiunto, seppur non sia lontanissimo. Quello di fare i play-off -ammesso che vengano raggiunti- da protagonista, è un’idea ormai da eliminare.

Il Foggia invece, squadra molto difficile da affrontare in questo momento, dopo esser partita a rilento, molto a rilento, ha avuto un gran exploit, che ha permesso loro perfino di potersi affacciare nella zona alta della classifica. Per quanto difficile possa sembrare, il Foggia si trova a soli quattro punti dalla zona play-off e, con questa voglia e questa cattiveria agonistica, nulla sembra impossibile.

L’ultimo incontro tra queste due squadre, terminò con il risultato di 0-3 in favore del Parma.

Ultime Parma: D’Aversa dovrebbe riproporre lo stesso undici sceso in campo a Chiavari, con l’unico dubbio che riguarda il centrocampo, visto che Munari nell’ultima gara è uscito acciaccato, in caso di forfait, pronto al suo posto Vacca.

Ultime Foggia: Stroppa non cambia invece nulla rispetto all’undici scesa in campo contro il Cesena. Dopo l’ottima prestazione, il tecnico continua a dar fiducia ai suoi uomini chiave.

Probabili Formazioni Parma-Foggia

Probabile formazione Parma (4-3-3): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Di Cesare, Gagliolo; Dezi, Munari, Scavone; Insigne, Calaio, Da Cruz. Allenatore: D’Aversa

Probabile formazione Foggia (3-5-2): Guarna; Tonucci, Camporese, Loiacono; Kragl, Deli, Gerbo, Agnelli, Zambelli; Nicastro, Mazzeo. Allenatore: Stroppa

Luogo: Stadio Ennio Tardini, Parma, Italia

Data: 25-03-2018

Ora: 12:30

About Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classifica, mi sono addentrato nel mondo del giornalismo prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo come “Il Calcio Calabrese” e “Calciomercato Report”. Ho co-fondato il blog d’attualità “Carpe Ideam”. Attualmente sono Autore ed Inviato per “Pianeta Serie B”; Editorialista per “La Notizia Sportiva”; Autore per “La Politica del Popolo”; Corrispondente per “Calabria Live”.

leggi anche

Serie A | Torino vs Roma, analisi e pronostico

Serie A, 38^ giornata, analisi e pronostico di Torino-Roma, venerdì 20 maggio 2022. Scopri la …