- 🌟 Confronta e Vinci!: Scopri adesso le migliori quote del mercato.
Le probabili formazioni di Perugia-Salernitana, Serie B 2017/2018, 39^ Giornata ore 18.00: analisi e pronostico della partita. Bocalon dal 1′, c’è Diamanti trequartista.
Perugia-Salernitana 1 Maggio. La trentanovesima giornata di Serie B si conclude al ”Renato Curi” con la sfida tra Perugia e Salernitana.
Gli umbri, settimi a quota 58, sono reduci dal pareggio di Ascoli per 2-2, un punto arrivato dopo la delusione della sconfitta nel derby con la Ternana. A quattro turni dal termine, la formazione di Roberto Breda è a -2 dalla zona play off, occupata dal Venezia con 60 punti. Vantano il secondo miglior attacco del torneo dopo quello dell’Empoli con 63 gol segnati.
I campani, invece, hanno battuto il Brescia per 4-2 dopo la pesante sconfitta subita in casa con il Cittadella per 1-3. La Salernitana è dodicesima con 47 punti, in una posizione di classifica tranquilla ed è la seconda formazione che ha ottenuto più pareggi (17) dopo la Cremonese (19). All’andata finì 1-1 con rete del Perugia in pieno recupero.
Il Perugia, nei match casalinghi, ha ottenuto 11 successi, 2 pareggi e 6 sconfitte, totalizzando 35 punti in 19 uscite. Ha incassato 25 gol, a fronte di 34 segnati. La Salernitana, invece, nelle partite in trasferta, ha ottenuto 4 vittorie, 8 pareggi e 7 sconfitte, totalizzando 20 punti in diciannove trasferte. Il team in questione ha incassato 29 gol, a fronte di 22 segnati
ULTIME PERUGIA – Breda dovrebbe varare il 3-4-1-2 di recente ispirazione con Cerri, Di Carmine e Diamanti trequartista.
ULTIME SALERNITANA – Colantuono deve rinunciare allo squalificato Zito. In difesa Mantovani e Schiavi al centro; in mediana Odjer più Ricci e Kiyine. Confermato il fronte offensivo con Bocalon confermato dopo aver steso il Brescia tre giorni fa.
Le Probabili Formazioni di Perugia-Salernitana, 39^ Giornata, Serie B 2017/2018
PERUGIA (3-4-1-2): Leali; Volta, Belmonte, Magnani; Mustacchio, Bianco, Colombatto, Pajac; Diamanti; Cerri, Di Carmine. Allenatore: Roberto Breda.
SALERNITANA (4-3-3): Radunovic; Casasola, Mantovani, Schiavi, Vitale; Odjer, Ricci, Kiyine; Rosina, Bocalon, Sprocati. Allenatore: Stefano Colantuono.
Luogo: Stadio ”Renato Curi”, Perugia (Italia).
Data: Martedì 1 Maggio 2018.
Ora: 18.00.
Pronostico: 1 // Over// 1X.