Le probabili formazioni di Pescara-Empoli, 32^ giornata di Serie B, che si disputerà sabato 25-03-2018 alle ore 15:00.
Ci aspettiamo una partita molto divertente tra Pescara ed Empoli, visto il bisogno reciproco di fare punti in questa 32^ giornata di Serie B.
Il Pescara, nonostante il cambio allenatore, non è ancora riuscito ad ingranare con la giusta marcia e, le tre sconfitte e i tre pareggi totalizzati nelle ultime sei partite ne sono la conferma. Provare a riscattarsi sabato, per gli uomini di Epifani, ci sembra una cosa molto difficile, vista la superiorità dell’Empoli, ma si sa, le vere squadre, a prescindere dalle potenzialità tecniche, escono fuori nel momento del bisogno e, in questo momento, il Pescara ha un gran bisogno di portare a casa punti per raggiungere la salvezza definitiva.
Discorso inverso vale invece per l’Empoli. Con il nuovo tecnico, Aurelio Andreazzoli, la squadra pare aver trovato il giusto appeal. Ai tanti risultati utili consecutivi ottenuti -la maggior parte negli scontri diretti-, la squadra di Andreazzoli ha saputo abbinare un calcio molto bello e divertente. Trascinata dai suoi due attaccanti di punta, Caputo e Donnarumma, l’Empoli ha trovato un importante chiave tattica nel trequartista che agisce dietro questi due straordinari attaccanti, Miha Zajc, con all’attivo 6 gol e 7 assist. Tutto ciò spiega il primo posto in classifica raggiunto momentaneamente dal nuovo tecnico.
Il match d’andata tra queste due squadre, terminò con il risultato di 3-1 in favore dell’Empoli.
Ultime Pescara: Epifani, continua a puntare sullo stesso undici sceso in campo ad Avellino.
Ultime Empoli: Andreazzoli invece, dovrà valutare la situazione di Zajc, uscito malconcio nell’ultima sfida contro il Venezia, in caso di forfait, pronto al suo posto Ninkovic.
Probabili Formazioni Pescara-Empoli
Probabile formazione Pescara (3-5-2): Fiorillo; Fornasier, Coda, Perrotta; Balzano, Pepin, Brugman, Coulibaly, Fiamozzi; Bunino, Cappelluzzo. Allenatore: Epifani
Probabile formazione Empoli (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Veseli, Luperto, Pasqual; Krunic, Castagnetti, Bennacer; Zajc; Rodriguez, Donnarumma. Allenatore: Andreazzoli
Luogo: Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia, Pescara, Italia.
Data: 25-03-2018
Ora: 15:00