Home / Calcio / Probabili Formazioni Piacenza vs Trapani, Serie C, Andata Finale Playoff 08-06-2019 e Info
pronostico piacenza trapani

Probabili Formazioni Piacenza vs Trapani, Serie C, Andata Finale Playoff 08-06-2019 e Info

Serie C, le probabili formazioni di Piacenza-Trapani, finale d’andata dei playoff, sabato 8 giugno ore 20.30. Informazioni e dove vederla in tv e streaming.

Il Piacenza ospita allo Stadio ”Garilli” il Trapani nella partita d’andata della seconda finale playoff di Serie C. Nella serata di mercoledì, Pisa e Triestina hanno pareggiato con il risultato di 2-2. In palio c’è la promozione diretta in Serie B, con i padroni di casa pronti a riscattarsi dopo aver fallito la promozione all’ultima giornata, perdendo sul campo Siena per 2-0, in favore della Virtus Entella (Girone A). Il Trapani, invece, si è classificato alle spalle della JuveStabia nel Girone C e a 5 lunghezze di distacco.

Il Piacenza gioca la finale dei playoff dopo aver eliminato l’Imolese, grazie alla vittoria in trasferta dell’andata per 2-0 con reti di Bertoncini e Ferrari, nonostante il ko subito al ritorno in casa per 2-1. Il Trapani ha estromesso il Catania nel derby siciliano grazie alla miglior classifica nella Regular Season. Le due sfide sono terminate entrambe in parità: 2-2 al Massimino con doppietta di Lodi e reti di Tulli e Ferretti e 1-1 al Provinciale di Erice con reti di Taugourdeau e Curiale.

La partita di ritorno verrà disputata il 15 giugno, sempre alle 20.30. In caso di parità dopo 180 minuti, si andrà ai calci di rigore.

Piacenza-Trapani: le probabili formazioni

Piacenza (4-3-3): Fumagalli; Corsinelli, Silva, Pergreffi, Barlocco; Della Latta, Marotta, Corradi; Di Molfetta, Ferrari, Sestu. Allenatore: Arnaldo Franzini.

Trapani (4-3-3): Dini; Garuffo, Scognamillo, Mulè, Lomolino; Corapi, Taugourdeau, Costa Ferreira; Ferretti, Evacuo, Tulli. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Arbitro: Signor Daniel Amabile di Vicenza.

TV: Eleven Sport, ore 20.30 e in differita sui RaiSport alle ore 0.25.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Cagliari – Spal, Serie A 20/10/2019

Ecco il pronostico per la sfida tra Cagliari e Spal. RUOLINO – Ottimo quello dei …