Home / ESTERO / Probabili Formazioni Polonia-Cile, Amichevole Internazionale, 8-6-2018
Polonia-Cile, amichevole internazionale

Probabili Formazioni Polonia-Cile, Amichevole Internazionale, 8-6-2018

Le Probabili Formazioni di Polonia-Cile, amichevole internazionale, 8 Giugno 2018

Una sfida tra una nazionale che ha conquistato il diritto a disputare i prossimi mondiali in Russia ed un’altra, a sorpresa, esclusa. La Polonia, con il suo cannoniere principe Lewandowski, in procinto di lasciare il Bayern per accasarsi molto probabilmente a Madrid. Il solido e forte difensore Glik, ex del Torino, non potrà essere presente per quest’incontro e si teme una brutta sorpresa per quanto riguarda i mondiali. Non è certa la sua presenza tra gli undici titolari.

In avanti a fianco del cannoniere del Bayern ci sarà il prossimo titolare del Napoli, ovvero Milik. A centrocampo altra conoscenza del nostro campionato, Zielinski sempre del club partenopeo, affiancato da Krychowiak reduce da stagioni un po’ in ombra come quella al Psg e dall’altro “italiano” in rosa Linetty della Sampdoria.

In porta la garanzia del nuovo titolare tra i pali della Juventus, ovvero Szczesny.

Nella formazione cilena, invece, spazio a giocatori nuovi, con la partenza dalla panchina per Vidal e Alexis Sanchez, le due stelle della rosa. In avanti il C.t. Rueda proporrà l’inedita coppia offensiva composta da Castillo ed Henriquez.

A centrocampo spazio a Davila con Reyes, Martinez e Galdames a completare il quartetto. In difesa, davanti al portiere Toselli, Albornoz, Diaz Lichnovsky e Medel.

Probabili Formazioni Polonia-Cile, amichevole internazionale, 08-06-2018

POLONIA (4-4-2): Szczesny; Piszczek, Cionek, Kamiski, Kurzawa; Zielinski, Krychowiak, Linetty, Grosicki; Milik, Lewandowski. C.t.: Dalic.

CILE (4-4-2): Toselli; Albornoz, Diaz, Lichnovsky, Medel; Davila, Reyes, Martinez, Galdames; Castillo, Henriquez. C.t.: Rueda.

Pronostico Polonia-Cile, amichevole internazionale, 08-06-2018

Una partita che si preannuncia spettacolare. La formazione di casa vorrà fare sua la partita ed il Cile non vorrà essere da meno, per riscattare la sua mancata qualificazione ai mondiali di Russia che prenderanno avvio fra meno di una settimana. Quindi puntiamo sull’ 1 condito da Over 2.5 e Gol perché è un match molto probabilmente di grande interesse per gli appassionati di calcio.

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, laureato in Informazione ed Editoria, con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Probabili Formazioni Psg-Amiens, Ligue 1 20-10-2018

Sulla carta, il pluridecorato PSG sarà destinato ad aumentare il suo vantaggio nella parte superiore …

3 Commenti

  1. Nella formazione della Polonia, Kedziora non e’ stato nemmeno convocato!!!

    • Certo hai ragione. Correggo! Non è facile trovare probabili formazioni in rete.

    • Cristian La Rosa

      Buonasera Angelica, grazie al tuo suggerimento abbiamo provveduto a correggere la formazione. Ti ringraziamo per la tua segnalazione e ti auguriamo una buona serata.