probabili formazioni polonia-colombia

Probabili Formazioni Polonia-Colombia, girone H Mondiali Russia 24-06-2018

Le Probabili Formazioni di Polonia-Colombia, Gruppo H Mondiali di Russia, 24 giugno 2018, ore 20.00.

Chi perde va a casa. Entrambe battute all’esordio, Polonia e Colombia non possono permettersi calcoli diversi dall’ottenere i tre punti per sperare di proseguire la loro avventura mondiale.

Moduli speculari per Nawalka e Pekerman, che insistono su un rodatissimo 4-2-3-1 devastante dalla cintola in su. E servirà proprio un acuto degli uomini più attesi, Milik e Lewandowski da una parte, Falcao e James dall’altra, per far pendere l’ago della bilancia verso l’una o l’altra parte.

Il nostro pronostico

Ultimissime Polonia: Zielinski avanza, fuori Blaszkowski

Il ko all’esordio ha tremendamente complicato il cammino della testa di serie del girone, costretta ora a far risultato pieno contro un clientaccio come la Colombia. Nawalka punterà sul collaudato 4-2-3-1 con il rientro di Glik al centro con Thiago Cionek, mentre sugli esterni agiranno Rybus e Piszczek. Cerniera di centrocampo con Krychowiak e Linetty che deve necessariamente cucire il gioco e rifornire la davanti Milik, Zielinski (avanzato al posto dell’ex Fiorentina) e Grosicki. Davanti inamovibile Lewandowski, che però deve far vedere qualcosa di più che contro il Senegal.

Ultimissime Colombia: James dal 1’, out Muriel e Bacca

I Cafeteros sono nella stessa identica situazione della Polonia, dopo che l’ingenuità di Sanchez ha segnato un esordio da dimenticare con l’intera gara in inferiorità numerica. Si riparte quindi da Ospina, difeso da Zapata e Murilo (ancora out Davinson Sanchez) con Mojica e Arias ai lati, poco più avanti Aguilar e Mojica presidiano la zona nevralgica del gioco guardando le spalle al trio di trequartisti, con James dall’inizio assieme a Quintero e Cuadrado. Davanti ancora solo Falcao, con Muriel e Bacca costretti a guardare dalla panchina.

Probabili Formazioni Polonia-Colombia, Gruppo H Mondiali di Russia, 24 giugno 2018.

Polonia (4-2-3-1): Szczesny; Piszczek, Thiago Cionek, Glik, Rybus; Krychowiak, Linetty, Milik, Zielinski, Grosicki; Lewandowski. Allenatore: Nawalka

Colombia (4-2-3-1): Ospina; Arias, Zapata, Murillo, Mojica; Aguilar, Lerma, Cuardado, Quintero, Rodriguez; Falcao. Allenatore: Pekerman

Ore 20.00 Kazan Arena

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Cremonese – Lecco Pronostico, probabili formazioni, quote, statistiche e dove vederla in diretta streaming 25-11-23

Pronostico Cremonese – Lecco: Scopri Probabili Formazioni, Migliori Quote, Statistiche e Dove Vedere l’Incontro in …

Dinamo Kiev Besiktas

Dinamo Kiev-Besiktas pronostico e probabili formazioni 24-08-2023

Conference League, preliminari, analisi, pronostico e probabili formazioni di Dinamo Kiev-Besiktas, giovedì 24 agosto 2023. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *