Home / ESTERO / Probabili Formazioni Psg-Angers Ligue 1, 14-3-2018
psg angers probabili formazioni ligue 1

Probabili Formazioni Psg-Angers Ligue 1, 14-3-2018

Le probabili formazioni di Paris Saint-Germain-Angers, Anticipo 31^ Giornata Ligue 1 2017/2018, ore 17:00: Cavani e Di Maria ritornano titolari, mentre Moulin rilancia Coulibaly in mezzo al campo.

Al Parco dei Principi Il Paris Saint-Germain di Emery, dopo il netto 5-0 in campionato contro il Metz, ospita un Angers che sta attraversando un buon periodo di forma ma che allo stesso tempo deve fare i conti contro una vera e propria corazzata con cui non può assolutamente competere all’interno del campionato francese.

Dopo la batosta derivata dall’eliminazione della Champions League per mano del Real Madrid, per i parigini sarà necessario non perdere la testa negli altri obiettivi che sono rimasti: se, infatti, per il campionato c’è davvero poco di cui preoccuparsi dal momento che il divario è assai ampio, per la Coupe De France il problema potrebbe porsi. Insomma, un calo o un mezzo passo falso contro l’Angers di turno, formazione che non può spaventare gli uomini di Emery, potrebbe compromettere ancora di più il futuro del tecnico.

Dall’altra parte gli ospiti arrivano da un buon pareggio a reti inviolate contro il Bordeaux, che ha fatto proseguire l’ottimo momento di forma degli uomini allenati da Moulin. Il quattordicesimo posto con 32 punti, inoltre, tiene alla larga sufficientemente i fantasmi della zona retrocessione, benché non del tutto.

Obiettivamente non sono questi i campi sui quali poter andare a fare punti, ma tentar nuoce. Servirà, però, la partita della vita e forse potrebbe anche non bastare: il divario è davvero troppo, troppo ampio.

Scommetti con i Migliori Bookmakers!

Probabili Formazioni Paris Saint-Germain: Torna il tridente

Sarà 4-3-3 per Emery che ritorna con i titolari a disposizione. In porta ci sarà Areola, con Dani Alves e Berchiche terzini e Thiago Silva-Kimpembe in mezzo alla difesa, In mediana Rabiot si accomoda in cabina di regia, con Verratti ed il rientrante Lo Celso ai suoi lati. Nel tridente invece spazio a Mbappé-Di Maria ali, con Cavani punta centrale.

Probabili Formazioni Angers: Coulibaly a centrocampo

Risponde Moulin con un 4-5-1 dove Butelle sarà in porta, Manceau esterno basso di difesa a destra, Traore e Pavlovic in mezzo ed Andreu a completare il reparto. A centrocampo le ali saranno Santamaria ed Talt, con Fulgini, Coulibaly e Onlangué, mentre l’unica punta sarà Ekambi.

Paris Saint-Germain-Angers Probabili Formazioni 14 Marzo 2018

PARIS SAINT-GERMAIN (4-3-3): Areola; Dani Alves, Thiago Silva, Kimpembe, Berchiche; Verratti, Rabiot, Lo Celso; Mbappé, Cavani, Di Maria. Allenatore: Unai Emery.

ANGERS (4-5-1): Butelle; Manceau, Traore, Pavlovic, Andreu; Santamaria, Fulgini, L. Coulibaly, Onlangué, Talt; Ekambi. Allenatore: Stephane Moulin.

Pronostico Psg-Angers 14-03-2018

Match che sulla carta non dovrebbe riservare sorprese, con il Psg assolutamente favorito gusli ospiti che dalla loro parte potrebbero soltanto sperare di non prendere un’imbarcata. Impietoso il dato sui precedenti: 5 vittorie nelle ultime 5 sfide, 15 gol fatti dai parigini ed uno solo subito. Il divario sulla seconda della classe, il Monaco, è di ben 14 punti e questo potrebbe essere l’unico fattore che potrebbe essere a favore dell’Angers. Ma non accadrà. 1+Over 2.5 in bolletta è la giocata classica che su SNAI troviamo ad 1.25, quota molto bassa ma non potrebbe essere altrimenti. In alternativa si potrebbe andare sempre sull’Over ma con uno spread molto alto, come Over 3.5.

About Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

leggi anche

Probabili formazioni Frosinone – Sassuolo, 16^ giornata di Serie A, 16/12/2018

Frosinone – Sassuolo, le probabili formazioni e l’analisi del match della 16^ giornata di Serie …