Le probabili formazioni di Paris Saint Germain-Rennes, 37^ Giornata Ligue 1, 12 Maggio 2018 ore 21:00. Diarra possibile sorpresa nel centrocampo di Emery, chi sostituirà?
Nella Capitale sta lentamente terminando il campionato trionfale del Paris Saint-Germain, che domani sera ospiterà il Rennes in quella che sarà la 37esima giornata del campionato francese. I parigini, dopo il pareggio pirotecnico contro l’Amiens, dovrà ripartire anche se la motivazione emergente non sarà ai massimi livelli; discorso diverso, invece, per gli ospiti che devono resistere agli attacchi di Saint-Etienne e Nizza, che vogliono agguantare il quinto posto. Ci riusciranno? Molto dipenderà da questo crocevia.
Ultimissime Paris Saint-Germain: Diarra al posto di Nkunku?
Sarà 4-3-3 per i paragini che proseguiranno il loro consueto turn-over in cui Areola sarà tra i pali, Manuier e Berchiche terzini ed il duo Marquinhos-Kimpembe coppia di difensori centrali. In mediana Lo Celso e Thiago Motta, che a fine anno appenderà le scarpette al chiodo, faranno coppia insieme a Diarra, che prenderà il posto del giovanissimo Nkunku. In avanti, invece, Di Maria e Pastore saranno le ali, con Cavani punta centrale.
Ultimissime Rennes: Hunou e Sarr guidano l’attacco
Gli ospiti rispondono con un 4-4-2 dove Koubek sarà il portiere, Danze e Bensebaini gli esterni bassi nella retroguardia, con Gnagnon e Gelin in mezzo. A centrocampo le ali offensive saranno Bourigeaud e Zeffane, con André e Prcic in mezzo. Le due punte, invece, dovrebbero essere ancora Hunou e Sarr.
- 🌟 Confronta e Vinci!: Scopri adesso le migliori quote del mercato.
Psg-Rennes Probabili Formazioni 12 Maggio 2018
FC PARIS SAINT-GERMAIN (4-3-3): Areola; Meunier, Marquinhos, Kimpembe, Berchiche; Lo Celso, Motta, Diarra; Di Maria, Cavani, Pastore. Allenatore: Unai Emery.
RENNAIS FC (4-4-2): Koubek; Danze, Gnagnon, Gelin, Bensebaini; Bourigeaud, André, Prcic, Zeffane; Hunou, Sarr. Allenatore: Armand Oaurienté
Pronostico Paris Saint Germain-Rennes 12-5-2018
C’è ben poco da dire ormai per sfide di questo genere, con i rischi che sono davvero altissimi di un possibile -ulteriore- passo falso dei parigini, a cui ormai importa ben poco di conquistare punti. Il titolo ormai è matematicamente loro, motivo per cui è lecito abbassare la soglia dell’attenzione e concentrazione. Riusciranno gli ospiti ad approfittarne ancora, come accaduto per l’Amiens? Staremo a vedere. Noi un X ce lo giochiamo in singola, anche se è davvero dura. Dove scommettere? Su Sisal, dal momento che la quota è altissima rispetto ai competitors: 7.20. In alternativa, un Over 2.5 va bene comunque per la bolletta.
Scopri tutte le quote della Ligue 1!