Probabili Formazioni Real Madrid-Villareal Liga 13-01-2018

La 19^ giornata della Liga, vedrà scendere in campo Real Madrid-Villareal. Le due squadre sono distanti tra di loro solo 4 punti. sarà una partita difficile, soprattutto per il Real Madrid che ha tutto da perdere. Infatti, la Liga sembra essere chiusa, il Barcellona ha distanziato di 9 punti la seconda in classifica, ovvero l’Atletico Madrid. I blancos sono in crisi e dovranno rilanciarsi assolutamente in questa partita se vogliono sperare di centrare almeno l’obbiettivo minimo. Zidane ha lanciato un messaggio forte e chiaro alla squadra, e cerca una risposta dai suoi fuoriclasse, risposta che purtroppo è arrivata fuori dal campo, secondo un’indiscrezione dalla stampa spagnola, i calciatori hanno attaccato e messo in discussione le scelte del mister. Ora Zidane è su un filo di lana, clima tutt’altro che sereno in casa Real.

Il Villareal si presenta alla sfida sapendo di aver centrato per ora l’obbiettivo, ovvero l’Europa League. Ma per continuare s perseguire l’obbiettivo non devono assolutamente perdere punti. Sfida che si fa elettrica, il match è fissato Sabato 13 Gennaio alle ore 16:15. Andiamo a scoprire le Probabili Formazioni.

Ultimissime Real madrid: L’ora del riscatto

Zidane cerca la vittoria e sembra non aver dubbi nonostante l’infortunio di Sergio Ramos, stesso modulo il 4-2-3-1. In porta ci sarà Navas, la difesa sarà composta dal duo Nacho-Varane e  sulle fasce Carvajal-Marcelo. A centrocampo davanti al parchetto arretrato ci saranno Modric e Isco, con Casemiro pronto ad entrare a partita in corso. Davanti ci sarà come sempre Benzema e dietro di lui agiranno Cristiano Ronaldo, Bale e Asensio, attenzione però a Kroos.

Ultimissime Villareal: Quanti infortuni! Ma c’è la garanzia Bacca

Calleja, l’allenatore del Villareal, spera di recuperare i suoi in breve tempo, infatti la lista degli infortunati è lunga. In attacco senza Sansone e l’addio di Bakambu in Cina, spazio dunque a Bacca e  Unal. La coppia d’attacco dunque è formata nel 4-4-2. La linea interna di centrocampo sarà composta dal capitano Trigueros e Hernandez, sulle fasce Formals e Raba. In difesa invece ci saranno, da destra verso sinistra, Rukavina, Gonzalez, Rulz e Marin. In porta la garanzia Mariano.

Real Madrid-Villareal Probabili Formazioni 13-01-2018

Real Madrid 4-2-3-1; Navas; Carvajal,Nacho,Varane,Marcelo; Modric,Isco,Ronaldo,Asensio,Bale; Benzema

Villareal 4-4-2; Mariano; Rukavina,Gonzalez,Rulz,Marin; Formals Trugueros,Hernandez,Raba; Bacca,Bakambu Cedral

 

A proposito di Davide Fabrizi

Controlla anche

Wolverhampton – Bournemouth: pronostico, formazioni e quote 24-04-2024

Wolverhampton Wanderers – Bournemouth Pronostico aggiornato al 24 Aprile 2024, ore 20:45 – 1/Over 2.5/1X, …

Pronostico Manchester City

Brighton-Manchester City: pronostico, quote e formazioni 25-04-2024

Dopo la conquista della finale di FA Cup, il Manchester City vuole tornare primo sul campo del Brighton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *