Home / Calcio / Probabili Formazioni Reims-Lione, Ligue 1 giornata 2 17-08-2018

Probabili Formazioni Reims-Lione, Ligue 1 giornata 2 17-08-2018

Lo Stade de Reims ospita l’Olympique Lyonnais in questo secondo turno della Ligue 1 . I padroni di casa cercheranno a tutti costi di continuare la loro grande partenza della stagione 2018/19, mentre il Lione spera di battere la squadra appena promossa.
Il Reims  nella stagione passata ha finito la  Ligue 2 in testa. Gli uomini di coach David Guion hanno avuto un ottimo pre-campionato, battendo squadre  come il Lille per 2-4 e il Dijon 2-1. Inoltre prima di questa partita hanno ottenuto una bella vittoria per 1-0 a Nizza nel turno di apertura della scorsa settimana.
Il Lione ha avuto una stagione 2017/18 di successo. Dopo aver perso solo una delle ultime dieci partite della Ligue 1 (9 vittorie, 1 sconfitta) la scorsa stagione, il Lione è arrivato terzo e ha ottenuto la qualificazione per la fase a gironi della Champions League. Inoltre, la formazione del tecnico Bruno Genesio viene da una vittoria per 2-0 davanti ai propri tifosi sull’Amiens nella sua prima partita di campionato.

Ultimissime Reims: Chavarria sulla fascia

 Il Reims farà affidamento sull’esterno argentino Pablo Chavarria che ha segnato 14 gol e fornito dieci assist nella scorsa stagione. Verrà affiancato da Diego e Doumbia, a supporto della punta Oudin. A centrocampo spazio a Chavalerln e Da Cruz, gli esterni di difesa saranno Metanlre e  Bouhours, centrali di difesa  Disasl, Abdelhamld. In porta spazio a Mendy.

Ultimissime Lione: Depay titolare inamovibile

Il Lione si affiderà ancora una volta su Memphis Depay, che ha segnato 19 gol e ha fornito nove assist per il Lyon la scorsa stagione, e ha lasciato il segno la scorsa settimana. Depay verrà affiancato da Traore, a supporto delle due punte ci sarà Fekir, a centrocampo spazio a Aouar, Tousart e  Kemen. In difesa Mendy e Rafael agiranno sulle fasce, mentre Morel e Marcal faranno da muro davanti al numero 1 Gorgelin.

Probabili Formazioni Reims-Lione, Ligue 1 2018-2019

FORMAZIONE REIMS (4-2-3-1): Mendy; Metanlre, Disasl, Abdelhamld, Bouhours; Chavalerln, Da Cruz; Chavarria, Moussia Doumbia, Diego; Oudin.
FORMAZIONE LIONE (4-3-1-2): Gorgelin; Mendy, Morel, Marçal, Rafael; Aouar, Tousart, Kemen; Fekir; Depay, Traore.

About Davide Fabrizi

leggi anche

Probabili Formazioni Manchester United vs Derby County, Carabao Cup 25-09-2018

Le Probabili Formazioni di Oxford-Manchester City, Carabao Cup 2018/2019, Ore 20.45: Alcuni cambi nei Red …