Home / Probabili Formazioni / Probabili Formazioni Riga-Cska Sofia, Qualificazione 1/8 Europa League 19-07-2018

Probabili Formazioni Riga-Cska Sofia, Qualificazione 1/8 Europa League 19-07-2018

Dopo la sconfitta subita nel primo turno di andata per 1-0, il Riga dovrà ribaltare il risultato se vorrà ottenere il passaggio del turno, contro il Cska Sofia.

La squadra bulgara è una delle favorite per il passaggio del turno insieme ai Glasgow Rangers, Partizan Belgrado, Nordsjaelland, Fc Copenhagen, Maribor, Lech Poznan e l’ Apollon Limassol, avendo un tasso di qualità maggiore rispetto alle altre.

Nella partita di andata anche se vinta solo per 1-0 il Cska Sofia, ha dominato letteralmente per 90′ minuti non subendo praticamente quasi nulla. Infatti, la squadra bulgara ha ottenuto un possesso palla pari al 57% rimanendo costante tra primo e secondo tempo. La squadra allenata da El Maestro, ha collezionato ben 20 tiri totali, ma non con grande precisione, infatti ha centrato la porta solo in 3 occasione, siglando un sol gol al 4′ minuto della ripresa. Il Riga con un tasso di livello molto inferiore ha tirato per sole 3 volte in tutta la partita.

Riga-Cska Sofia si affronteranno giovedì 19 Luglio alle ore 18.30, match valido per le qualificazioni ai giorni di Europa League, scopriamo nel dettaglio le Probabili Formazioni.

Ultimissime Riga: Lemjic in attacco

Il tecnico del Riga non dovrebbe cambiare nulla rispetto all’andata, il modulo dunque sarà il 4-1-4-1, l’unica punta sarà Lemjic seguito da Vusorivic, Enin, Saric e Davies, il mediano sarà Panic. In difesa ci sarà la coppia Cernomodidjis e Baienko, sulle fasce Gabovs e Kurakins, in porta Ozols.

Ultimissime Cska Sofia:Rodrigues sempre più decisivo

Rodrigues nonostante i diversi gol divorati alla scorsa partita, si è dimostrato ancora una volta decisivo siglando la rete della vittoria, per questo motivo il mister lo confermerà ma vorrà vedere da lui i miglioramenti visti in settimana negli allenamenti. Ad affiancare l’attaccante ci sarà la coppia Henrique-Intima. a centrocampo trio formato da Malinov, Anton e Pinto. Difesa a 4 formata da Sekulic,Chorbadhiszki, Bodurov e Geferson, in porta Cerniaskus.

Probabili Formazioni Riga-Cska Sofia, qualificazioni 1/8 Europa League 2018-2019

Riga (4-1-4-1): Ozols;Gabov,Kurakins,Cernomodidjis,Baienko,;Panic;Vusorivic, Enin, Saric,Davies;Lemjic.

Cska Sofia(4-1-2-3): Cerniaskus; Sekulic,Chorbadhiszki, Bodurov, Geferson; Malinov, Anton ,Pinto; Henrique-Intima.

 

About Davide Fabrizi

leggi anche

Probabili Formazioni Psg-Amiens, Ligue 1 20-10-2018

Sulla carta, il pluridecorato PSG sarà destinato ad aumentare il suo vantaggio nella parte superiore …