Probabili Formazioni Roma – Virtus Entella, Coppa Italia 14/01/2019

Probabili Formazioni Roma – Virtus Entella, Coppa Italia 14/01/2019

Impegno di Coppa Italia per la Roma che ospiterà la Virtus Entella per decidere chi passerà ai Quarti di Finale della Coppa. Impegno prestigioso per i liguri che cercheranno di mettere in difficoltà i giallorossi, apparsi più che favoriti.

ROMA – Di Francesco cerca il rilancio di alcuni suoi uomini per una seconda parte di stagione alla ricerca del quarto posto in campionato, senza dimenticare la gara di Champions. In porta ci sarà Mirante, mentre in difesa spazio per Juan Jesus e Fazio. Sugli esterni occasione d’oro per Pellegrini e Karsdorp. Sulla mediana spazio per Cristante e Lorenzo Pellegrini, mentre sulla trequarti linea verde: ci saranno infatti Kluivert, Zaniolo e Under. In attacco possibile chanche per Schick.

CHIAVARI – Boscaglia farà sognare i tifosi dell’Entella cercando di schierare la migliore formazione per cercare di limitare i giallorossi. In porta dunque ci sarà Massolo che dovrebbe vincere il ballottaggio con Paroni, mentre in difesa ci sarà spazio per Germoni e Belli. Centrali Pellizzer e Benedetti, mentre i 3 di centrocampo saranno Icardi, Eramo e Nizzetto. Dietro le punte agirà Ardizzone mentre in attacco Caturano farà coppia con Mota.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Lu. Pellegrini, Fazio, Juan Jesus, Karsdorp; Lo. Pellegrini, Cristante; Kluivert, Zaniolo, Under; Schick. Allenatore: Di Francesco.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Massolo; Germoni, Pellizzer, Benedetti, Belli; Icardi, Nizzetto, Eramo; Ardizzone; Caturano, Mota. Allenatore: Boscaglia.

A proposito di Giuseppe Lenoci

25 anni e tanta voglia di raccontare storie. Predisposizione particolare per quanto riguarda le piccole realtà calcistiche e approfondimenti legati a singoli giocatori.

Controlla anche

pronostico youth league

Porto-Milan U-19, PRONOSTICO Youth League [19/4]

Youth League, dopo aver eliminato una delle favorite, il Real Madrid, il Milan prova a …

Pronostico Manchester United

Coventry City-Manchester United: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

La prima semifinale di FA Cup mette di fronte la matricola Coventry City e Manchester United

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *