Home / Calcio / Probabili Formazioni Sampdoria – Milan, Coppa Italia 12/01/2019
Saponara è un ex della sfida

Probabili Formazioni Sampdoria – Milan, Coppa Italia 12/01/2019

Probabili Formazioni Sampdoria – Milan, Coppa Italia 12/01/2019

Si rimettono in moto Sampdoria e Milan dopo le vacanze natalizie con due umori nettamente diversi: la Sampdoria, che ha chiuso l’affare Gabbiadini, ha il morale alle stelle mentre il Milan dovrà contenere le forze per un trittico importante: dopo l’impegno in coppa Italia, ci sarà la Juventus per la Supercoppa e successivamente il campionato.

GENOVA – Giampaolo potrà contare su un ritorno che fa sicuramente sorridere i tifosi doriani: Manolo Gabbiadini torna a vestire la maglia blucerchiata anche se non sarà schierato titolare. In attacco ci saranno Quagliarella e Caprari. Sulla trequarti sembra in vantaggio Saponara, mentre dietro di lui agiranno Praet, Linetty e Ekdal. In difesa spazio a Colley e Andersen, mentre sugli esterni favoriti Sala e Murru. In porta ci sarà Audero.

MILANO – Gattuso farà un mini turnover per la partita di Supercoppa. In porta ci sarà Reina mentre in difesa ci sarà spazio per Laxalt e un’occasione per Conti. Al centro ci saranno Romagnoli e Zapata mentre a centrocampo potrebbero trovar spazio Kessiè e Mauri, con Bakayoko inamovibile. In attacco la soluzione Cutrone è presa in considerazione, così come Suso e Castillejo.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Caprari, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

MILAN (4-3-3): Reina; Conti, Zapata, Romagnoli, Laxalt; Mauri, Bakayoko, Kessiè; Castillejo, Higuain, Suso. Allenatore: Gattuso.

 

About Giuseppe Lenoci

La passione per il calcio mi spinge ad approfondire le varie dinamiche che si creano nei campionati italiani. A 25 anni, con due lauree in possesso, cerco di coinvolgere i lettori e di farli divertire, nonostante i problemi nel sintetizzare i testi,

leggi anche

roma news, totti, pallotta, roma

Futuro di Francesco Totti: ipotesi Fiorentina quotata a 10

Sono diverse le ipotesi clamorose sul futuro di Francesco Totti, diventato uno dei casi più …