Probabili formazioni Sassuolo-Bari Coppa Italia 4^ Turno 29-11-2017

Tempo di esonero in casa Sassuolo, ormai l’ex allenatore Bucchi verrà sostituito da Iachini. Proprio il nuovo allenatore proverà a dare una scossa all’intera squadra. Dopo la brutta partita in campionato, il Sassuolo affronterà la capolista della Serie B: il Bari. Sarà una prova di forza per tutte e due le squadre, i nero-verdi dovranno rispondere presente al nuovo tecnico e ai tifosi, delusi dopo le stagioni da favola con Eusebio di Francesco sulla panchina, ormai solo un bel ricordo. Mentre il Bari capirà se è pronta per meritarsi la Serie A. I “galletti” sono primi in campionato e sognano la promozione. Le aspettative per una grande partita ci sono, ora il campo dovrà dare risposte.

Ultimissime Sassuolo: Iachini cambia modulo?

Dopo il cambio modulo dal 4-3-3 di Di Francesco,al 3-5-2 di Bucchi, il Sassuolo potrebbe o tornare alle origini quindi il 4-3-3 che fa esplodere il talento di Domenico Berardi oppure Iachini potrebbe lanciare il “suo” 4-3-1-2, poco può cambiare però negli 11 di partenza, visto la pesante assenza di Duncan. Quindi in difesa il capitano Paolo Cannavaro verrà affiancato da Francesco Acerbi. A centrocampo potrebbero giocare Missiroli-Magnelli-Sensi, ma attenzione alla sorpresa Biondini. L’attacco è la parte più sensibile di questo Sassuolo: Berardi potrebbe essere di appoggio come trequartista alla coppia  Matri-Falcinelli nel 4-3-1-2 o affiancarli nel 4-3-3. Intanto scalpita Politano dalla panchina.

Ultimissime Bari: Squadra che vince non si cambia?

Se da una parte c’è disordine, in casa bianco-rossa, l’allenatore Fabio Grosso sembra non avere dubbi, conferma il  modulo 4-3-3, e allora spazio a Galano,Cissè,Improta per l’attacco che proveranno a superare le maglie nero-verdi, chi dovrà respingere le “magie” di Domenico Berardi e compagni sarà Micai, il portiere dovrà trasmettere tutta la sicurezza alla squadra, pacchetto arretrato poi guidato da Gyomber.

Probabili Formazioni Sassuolo-Bari Coppa Italia 4^ Turno 28-11-2017

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Sensi; Berardi, Falcinelli, Matri

Bari (4-3-3): Micai; Anderson, Tonucci, Gyomber, Fiamozzi; Tello, Basha, Petriccione; Galano, Cissé, Improta

 

A proposito di Davide Fabrizi

Controlla anche

AL Fateh – AL Raed Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-04-24

Pronostico AL Fateh – AL Raed: Scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla …

Lille – Aston Villa Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-04-24

Pronostico Lille – Aston Villa: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *