Lirola è una delle sorprese del campionato nonostante la giovane età

Probabili Formazioni Sassuolo – Cagliari, Serie A 26/01/2019

Probabili Formazioni Sassuolo – Cagliari, Serie A 26/01/2019

Il primo anticipo della seconda giornata di ritorno vedrà di fronte Sassuolo e Cagliari. Neroverdi orfani di Boateng, ceduto al Barcellona, mentre i sardi dovranno riscattare un periodo di forma non certo eccellente.

SASSUOLO – De Zerbi sostituirà Boateng con Babacar mentre ai suoi lati ci saranno Berardi e Djuricic. Non ci sarà Sensi: lo sostituirà Locatelli, mentre al suo fianco ci saranno Duncan e Magnanelli. I terzini saranno Rogerio e Lirola, i centrali Magnani e Ferrari, anche se quest’ultimo non è al meglio: non dovesse farcela, Peluso prenderà il suo posto.

CAGLIARI – Maran cercherà di ritrovare la vittoria affidandosi a Pavoletti in attacco, con alle sue spalle Birsa e Joao Pedro. Bradaric potrebbe ritrovare il posto da titolare, mentre al suo fianco ci saranno Barella e Ionita. In porta ci sarà Cragno, mentre in difesa spazio sulle fasce per Srna e Padoin, mentre al centro ci saranno Romagna e Ceppitelli.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Magnani, Rogerio; Magnanelli, Locatelli, Duncan; Berardi, Babacar, Djuricic. Allenatore: De Zerbi

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Padoin, Romagna, Ceppitelli, Srna; Ionita, Bradaric, Barella; Joao Pedro, Birsa; Pavoletti. Allenatore: Maran

A proposito di Giuseppe Lenoci

25 anni e tanta voglia di raccontare storie. Predisposizione particolare per quanto riguarda le piccole realtà calcistiche e approfondimenti legati a singoli giocatori.

Controlla anche

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Venerdì 19 Aprile 2024

Il giovedì ci ha portato quello che tutti speravamo (tranne i tifosi del Milan, ma …

Empoli

Empoli-Napoli: pronostico, probabili formazioni e quote 20-4-2024

Empoli-Napoli, pronostico aggiornato al 19 aprile 2024, ore 9:00 – X+2// X+Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *