Chi scenderà in campo in Lazio-Inter? Le Probabili Formazioni del match valido per la 3a giornata di Serie A
Domenica 4 Ottobre | Stadio Olimpico | Ore 15.00
Ultime Lazio| Non proprio al completo la Lazio, che terrà in dubbio anche solo per la presenza Radu e Correa fino all’ultimo.
La difesa è presto fatta, Patric-Acerbi-Bastos, qualche dubbio in più sulle fasce, dove potrebbe trovare spazio Fares, e nel compagno di reparto di Immobile. Caicedo è favorito, ma c’è in ballo anche l’opzione Luis Alberto.
Ultime Inter| L’affaticamento muscolare di Vidal non sembra dover impedire al cileno di far parte della trasferta romana, anche se probabilmente non partirà dal primo minuto.
I dubbi comunque sono tanti, a partire dalla difesa dove Conte sarebbe più orientato ad un reparto composto da giocatori di ruolo, anche se D’Ambrosio al momento è leggermente favorito su Skriniar.
Le difficoltà accusate dai biancocelesti potrebbero essere la scusa buona per mandare Eriksen in campo dal 1’, con Barella e Sensi dietro e Younk ed Hakimi sugli esterni. Lautaro-Lukaku davanti.
Probabili Formazioni Lazio-Inter
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Immobile.
All. S. Inzaghi
Inter (3-4–1-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Sensi, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro.
All. Conte
Pronostico Lazio-InterDove Vedere Lazio-Inter (anche Streaming) + info utili
Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN in streaming sulla piattaforma e su DAZN1 di Sky.
Ulteriori info sulla gara qui.