Home / Calcio / Shakhtar-Inter, Probabili Formazioni Champions League, 27-10-2020
probabili formazioni champions shakhtar dentinho

Shakhtar-Inter, Probabili Formazioni Champions League, 27-10-2020

Chi scenderà in campo in Shakhtar-Inter? Le Probabili Formazioni del match valido per la seconda giornata di Champions League

Martedì 27 Ottobre | OSC Metalist (Kharkiv) | Ore 18.55

Ultime Shakhtar| Ancora molti gli assenti in casa Shakhtar, tra cui Ismaily, Konoplyanka e Moraes, mentre altri come Taison non sono in condizione di giocare dal 1′ in una gara così importante.

Castro si affiderà quindi in toto agli uomini che hanno sbancato Madrid settimana scorsa, con Dodo e Kornilenko sulle corsie difensive, Khocolava e Bondar davanti a Trubnin, Maycon e Marlos in mezzo con il terzetto Tete-Solomon-Marcos Antonio alle spalle di Dentinho.

Ultime Inter| Qualche defezione anche per Conte, con Gagliardini ancora fuori per Covid e Sanchez infortunato di recente. A questi si aggiungono i dubbi Sensi, Skriniar e Young, la cui condizione fisica sarà valutata ora per ora.

I nerazzurri in difesa dovrebbero comunque reinserire un secondo calciatore di ruolo, Bastoni, assieme a De Vrij e D’Ambrosio. Irrinunciabile Hakimi sulla destra, vista la falsa positività al Covid, così come in mezzo Barella e Vidal, mentre sulla sinistra Perisic dovrebbe vincere il ballottaggio con il già citato Young. Dietro Lukaku e Lautaro dovrebbe invece esserci Eriksen, leggermente favorito su Brozovic.

Probabili Formazioni Shakhtar-Inter

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Khocholava, Bondar, Kornienko; Maycon, Marcos Antonio; Tete, Marlos, Solomon; Dentinho.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Vidal, Perisic; Eriksen; Lukaku, Lautaro.

Shakhtar-Inter, il pronostico

Dove Vedere Shakhtar-Inter (anche Streaming) + info utili

Il match sarà trasmesso su Sky, Sky Sport e in steraming su Sky Go.

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 30 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

Chelsea

Info, analisi e pronostico di Chelsea-Tottenham, Premier League, 29/11/2020

Premier League, 10′ Giornata. Info, analisi e pronostico di Chelsea-Tottenham, domenica 29 novembre 2020 ore …