Home / ESTERO / Probabili Formazioni Slavia Praga-Siviglia, Europa League 14-03-2019 e Info
Éver Banega, 30 anni, centrocampista del Siviglia e della nazionale argentina (foto: football.ua)

Probabili Formazioni Slavia Praga-Siviglia, Europa League 14-03-2019 e Info

Europa League 2018-2019, le probabili formazioni di Slavia Praga-Siviglia, ritorno ottavi di finale, giovedì 14 marzo ore 21.00.

Ora o mai più. Slavia Praga e Siviglia si affrontano per giocarsi la qualificazione ai quarti di Europa League. I padroni di casa hanno a disposizione due risultati su tre, visto che all’andata sono riusciti a strappare il 2-2 al ”Pizjuán”. Lo Slavia Praga è al comando della First League ceca e nell’ultimo turno ha battuto agevolmente il Banik Ostrava per 4-0. Il Siviglia, invece, dopo 5 turno senza vittorie, ha battuto 5-2 la Real Sociedad rilanciandosi per la lotta in zona Champions. Ad arbitrare quest’importante sfida sarà il fischietto bielorusso Aleksei Kulbakov.

Le ultime di Slavia Praga e Siviglia

ULTIME SLAVIA PRAGA – Il tecnico della formazione ceca Jindřich Trpišovský dovrebbe schierare la sua formazione con il modulo 4-3-1-2 e dovrà fare a meno dello squalificato Coufal. Candidato a giocare sulla trequarti Stoch a innescare la coppia d’attacco formata da Masopust e Zmrhal.

ULTIME SIVIGLIA – Pablo Machin conferma come di consueto la migliore formazione iniziale che è scesa più volte in campo in questa Europa League regalando soddisfazioni ai tifosi andalusi. Il tecnico è orientato a schierare il 3-4-3 con il tridente d’attacco formato da Sarabia, Yedder ed El Haddadi. Sulle ali giocheranno a destra Jesus Navas e Promes a sinistra, mentre a centrocampo potranno contare sulla classe e l’esperienza di Banega.

I PRONOSTICI DI EUROPA LEAGUE

Europa League 2018-2019, le Probabili Formazioni di Slavia Praga-Siviglia

Slavia Praga (4-3-1-2): Kolar; Frydrych, Kudela, Deli, Boril; Traore, Soucek, Kral, Stoch; Masopust, Zmrhal. Allenatore: Jindřich Trpišovský.

Siviglia (3-4-3): Soriano; Mercado, Kjaer, Gomez; Navas, Mesa, Banega, Promes; Sarabia, Yedder, El Haddadi. Allenatore: Pablo Machin.

ARBITRO: Aleksei Kulbakov (Bielorussia).

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Lisandro López, a 36 anni non smette ancora di stupire

Non sono poi tanto lontani, ma forse sì, i tempi in cui Lisandro López spadroneggiava …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.