La Spal dovrà cercare l'inserimento dei suoi centrocampisti

Probabili Formazioni Spal – Roma, Serie A 16/03/2019

Probabili Formazioni Spal – Roma, Serie A 16/03/2019

Spal e Roma si affrontano in uno degli anticipi del sabato: entrambe le squadre cercano il riscatto e punti per salvezza ed Europa.

FERRARA – Semplici recupera Lazzari e lo rischia dal 1′. Viviano in porta, davanti a lui ci saranno Cionek, Felipe e Bonifazi. Centrocampo con Fares sull’altra fascia, mentre al centro occasione per Valdifiori con Kurtic e Missiroli. In attacco, torna Antenucci con Petagna.

ROMA – Ranieri conferma il modulo visto al suo esordio e conferma Olsen in porta. Difesa a 4 con Santon, Fazio, Jesus e Kolarov. A centrocampo occasione per Nzonzi e Cristante mentre Zaniolo ed El Shaarawy saranno le ali. Schick giocherà qualche metro dietro Dzeko.

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Kurtic, Valdifiori, Missiroli, Fares; Antenucci, Petagna. Allenatore: Semplici.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; El Shaarawy, Schick, Zaniolo; Dzeko. Allenatore: Ranieri.

A proposito di Giuseppe Lenoci

25 anni e tanta voglia di raccontare storie. Predisposizione particolare per quanto riguarda le piccole realtà calcistiche e approfondimenti legati a singoli giocatori.

Controlla anche

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Giovedì 18 Aprile 2024

Tutti gli occhi sull’Europa. Non quella nobiliare della Champions, andata in archivio tra Martedì e …

Cagliari

Cagliari-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Cagliari-Juventus, pronostico aggiornato al 18 aprile 2024, ore 10:00 – X+2// Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *