verona-spal-probabili formazioni serie a 10-12-2017

Probabili Formazioni Spal-Verona Serie A 10-12-2017

Le probabili formazioni di Spal-Verona, 16^ Giornata Serie A 2017/2018, ore 15:00: Tandem Paloschi-Bonazzoli per Semplici, mentre Pecchia rilancia Kean dal 1′.

Allo stadio Paolo Mazza la Spal di Leonardo Semplici, dopo la sconfitta contro la Roma dell’ultimo turno, è chiamata a sfidare una formazione certamente più abbordabile come l’Hellas Verona di Pecchia che nell’ultimo turno è stata messa ko dal Genoa nel posticipo del lunedì. Insomma, entrambe hanno voglia di riscatto in questo sedicesimo turno di campionato.

Questa sfida però sarà davvero molto importante per entrambe le formazioni che attualmente militano all’ultimo ed al penultimo posto in classifca, ma distanziate soltanto di un punto: da una parte, infatti, troviamo i padroni di casa a 10 punti, mentre gli ospiti inseguono a -1, ma a soltanto due lunghezze di distanza ci troviamo il Sassuolo che è tutto fuorché tranquillo al momento.

Entrambe le compagini, infatti, come già detto in precedenza hanno voglia di riscattarsi dopo i rispettivi passi falsi, ma la sensazione è che soprattutto gli ospiti possiedano abbiano sicuramente qualche chance in più di salvarsi: l’esperienza che ogni reparto dell’Hellas possiede è senz’altro un elemento importante che nel lungo periodo certamente potrà tornare utile.

Venendo agli schieramenti, gli emiliani dovrebbero confermare il baby Bonazzoli in attacco accanto a Paloschi, mentre tra gli scaligeri Pecchia dovrebbe rispolverare dalla naftalina il talentuoso attaccante classe 2000 Kean, che nelle ultime settimane era retrocesso nelle gerarchie a favore di Pazzini.

ULTIME SPAL– Sarà 3-5-2 per l’ex allenatore della Primavera Fiorentina Semplici, che darà spazio a Gomis in porta, Cremonesi difensore a destra, Vicari in mezzo e Vaisanen a completare il reparto. A centrocampo Lazzari e Mattiello saranno le ali, con Schiattarella, Viviani e Grassi interni di corsa, quantità e qualità. Le due punte come annunciato precedentemente saranno Paloschi e Bonazzoli.

ULTIME HELLAS VERONA– Risponde Pecchia con un offensivo 4-3-3 composto da Nicolas tra i pali, Caceres esterno basso a destra, Fares a sinistra e Caracciolo-Hertaux in mezzo. In mediana Romulo, Bessa e Buchel saranno il trio di interni, mentre in avanti Verde e Cerci saranno le ali, con Kean punta centrale.

Scopri il Pronostico di Spal-Hellas!

Spal-Hellas Verona Probabili Formazioni 16^ Giornata Serie A 2017/2018

Spal (3-5-2): Gomis; Cremonesi, Vicari, Vaisanen; Lazzari, Viviani, Schiattarella, Grassi, Mattiello; Paloschi, Bonazzoli. Allenatore: Semplici

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Caceres, Caracciolo, Heurtaux, Fares; Romulo, Bessa, Buchel; Verde, Kean, Cerci. Allenatore: Pecchia

 

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

Cagliari

Cagliari-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Cagliari-Juventus, pronostico aggiornato al 18 aprile 2024, ore 10:00 – X+2// Gol, probabili formazioni e …

genoa

Genoa-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Genoa-Lazio, pronostico aggiornato al 18 aprile, ore 9:00 – X+2// Gol+Over 2.5, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *