Home / Calcio / Probabili formazioni Spezia – Cittadella, Playoff Serie B 17-05-19
spezia, cittadella
Andrey Asenov Galabinov. (foto: Spezia Calcio)

Probabili formazioni Spezia – Cittadella, Playoff Serie B 17-05-19

Spezia – Cittadella, Serie B, Playoff, Quarti di finale, Venerdì 17 Maggio 2019 ore 21.00, le probabili formazioni

SPEZIA / CITTADELLA / SERIE B / PROBABILI FORMAZIONI – Dopo 3 giorni ricchi di polemiche e di sentenze, come la retrocessione del Palermo in C e la mancata disputa dei playout, i playoff della Serie B 2018/19 avranno finalmente inizio nella serata odierna, dove ad aprire il mini-torneo per decidere chi andrà nella massima serie saranno Spezia e Cittadella, che si sfideranno al Picco.

La formazione ligure guidata da Marino ha chiuso in crescendo un’ottima stagione e possono giocarsi la carta del pareggio, dato che sono finiti sopra gli ospiti in classifica. I veneti di Venturato, autori di un’altra stagione esaltante, sono riusciti a strappare il biglietto dei playoff grazie ai 4 punti raccolti con Verona e Palermo e intendono compiere l’impresa di andare per la prima volta nella sua storia in Serie A.

QUI SPEZIA – Marino, dopo aver fatto riposare alcuni titolari nella trasferta di Lecce, recupera in attacco Okereke, con l’ex Cosenza che verrà affiancato da Gyasi e Bidaoui, mentre Galabinov si accomoderà in panchina. In difesa invece, confermata la coppia di centrali formata da Capradossi e Terzi.

QUI CITTADELLA – Venturato non avrà nessun problema di formazione, dato che l’unico indisponibile per la trasferta in Liguria è Settembrini. Nel 4-3-1-2, Schenetti sarà il trequartista che avrà il compito di lanciare il tandem offensivo formato da Moncini e Diaw. La novità sarà a centrocampo, dove giocherà Proia.

Spezia – Cittadella: le probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Lamanna; Vignali, Terzi, Capradossi, Augello; Maggiore, Ricci, Mora; Gyasi, Okereke, Bidaoui. Allenatore: Marino.

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Benedetti; Proia, Iori, Branca; Schenetti; Moncini, Diaw. Allenatore: Venturato.

About Giuseppe Ieno

24 anni, prossimo alla laurea nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Pronostico Valencia vs Real Sociedad, LaLiga 17-08-2019 e Formazioni

LaLiga Santander, 1^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Valencia-Real Sociedad, sabato 17 agosto 2019. …